Martedì 13 febbraio si giocano alcune gare valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e altre per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Copenaghen é arrivato secondo nel suo girone alle spalle del Bayern Monaco e davanti a Galatasaray e Manchester United. Il Manchester City, invece, ha vinto a punteggio pieno il proprio giorne lasciandosi alle spalle Stella Rossa, lipsia e Young Boys.
Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Lispia é arrivato secondo nel proprio girone alle spalle del Bayern Monaco. Il Real Madrid, invece, detentore del titolo, ha vinto il proprio girone davanti al Napoli.
Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pontedera viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Arezzo ed é settimo con 29 punti, frutto di undici vittorie, sei pareggi. otto sconfitte, trentasette gol fatti e trentaquattro subiti. Il Pineto é reduce dalll’1-1 interno contro la Lucchese ed é dodicesimo a quota 30. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, dodici pareggiate e sette perse, ventiquattro reti realizzate e venticinque incassate.
Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. La Recanatese viene dalla sconfitta esterna di misura contro la SPAL ed é diciottesimo con 24 punti, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi. tredici sconfitte, trentatré gol fatti e quarantatré subiti. Il Rimini é reduce dalll’1-1 interno contro la Lucchese ed é tredicesimo a quota 29. Il suo percorso racconta di sette partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, ventisei reti realizzate e
Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I romagnoli sono reduci dal successo per 0-2 ottenuto sul campo dell’Arezzo. Sono primi in classifica, a +12 dalla Torres (incappata nel suo terzo ko consecutivo) e a quota 59. Il loro percorso racconta di diciannove partite vinte, cinque pareggiate e una persa, cinquantaquattro reti realizzate e tredici incassate. I toscani, dopo il pari esterno per 1-1 contro il Pontedera, sono noni con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, ventinove gol fatti e trentaquattro subiti
Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I biancoazzurri, dopo il pesante 4-0 rimediato sul campo del Gubbio, sono sesti con 41 punti, frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, quarantacinque gol fatti e trentuno subiti. Gli estensi sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Recanatese e sono diciassettesimi a quota 24. Il loro percorso é di cinque partite vinte, nove pareggiate e undici perse, venti reti realizzate e ventinove incassate.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy