I pronostici per le partite di mercoledi 13 giugno 2018 riguardano la finale di andata dei playoff di Serie B che vede contrapposte Palermo e Frosinone e i campionati islandesi e brasiliano. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.
Gara valida per la nona giornata del massimo campionato islandese. Il Breidabilk proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Grindavik e in classifica è secondo con 14 punti. Tre lunghezze in meno per il Fylkir, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Keflavik.
Scontro al vertice nella settima giornata della seconda divisione irlandese. Il Kopavagur proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Thor Akureyri e in classifica è ottavo con 14 punti. Due lunghezze in più per l’Akranes, la capolista, e reduce dalla vittoria casalinga contro il Reykiavik.
Incontro valevole per la settimana giornata della seconda divisione islandese. Il Magni proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Leiknir e in classifica è il fanalino di coda del 3 punti. Otto lunghezze in più per il Thor Akureyri, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Kopavogur.
Finale di andata di playoff di Serie B. Il Palermo è arrivato fin qui dopo aver battuto il Venezia mentre il Frosinone, in semifinale, ha avuto la meglio sul Cittadella.
Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato brasiliano. il Mineiro proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Gremio e in classifica è tredicesimo con 13 punti. Stesse lunghezze per la Chapecoense, quattordicesima e reduce dalla vittoria casalinga sul Cruzeiro.
Breidabilk-Fylkir 1 (1,78)
Kopavogur-la Akranes over 2,5 (1,65)
Magni-Thor Akureyri over 2,5 (1,60)
Palermo-Frosinone 1 (2,30)
America Mineiro-Chapecoense 1 (2,00)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 216 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy