I suggerimenti del giorno mercoledì 13 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Champions League 2022/2023
Il 13 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Soligorsk (Blr) – Maribor (Slo) 1 (ore 19)
Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. Gli ospiti sono arrivati primi nell’ultimo massimo campionato della Slovenia; i padroni di casa sono settimi con 21 punti dopo dodici giornate nel massimo campionato della Bielorussia. All’andata é finita 0-0.
Dinamo Batumi (Geo) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (ore 19)
Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono sono arrivati primi nel massimo campionato slovacco; gli ospiti secondi nel massimo campionato della Georgia. All’andata é finita 0-0.
Ferencvaros (HUN) – Tobol (KAZ) 1 (ore 20)
Gara valida per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nell’ultimo massimo campionato ungheres, gli ospiti sono quarti nel massimo campionato del Kazakistan con 25 punti dopo 14 turni.
CFR Cluj (ROM) – Pyunik (ARM) 1 (ore 20)
Incontro valevole per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato albanese; gli ospiti primi nel massimo campionato armeno. All’andata é dfinita 0-0.
TNS (Wal) – Linfield (Nir) 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. Gli ospiti hanno vinto i playoff del Galles; i padroni di casa hanno vinto i playoff in Irlanda del Nord. All’andata i gallesi hanno vinto 0-1.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 luglio 2022
- Soligorsk (Blr) – Maribor (Slo) 1 (2.55)
- Dinamo Batumi (Geo) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (2.40)
- Ferencvaros (HUN) – Tobol (KAZ) 1 (1.32)
- CFR Ckuj (ROM) – Pyunik (ARM) 1 (1.20)
- Linfield (Nir) – TNS (Wal) 1 (2.25)