I consigli del giorno 13 novembre 2023 sono dedicati integralmente ai posticipi della tredicesima giornata di Serie C
Lunedì 13 novembre si giocano i posticipi dei Gironi B e C di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Lucchese – Entella 1 (ore 20.45)
Gara valida per la tredicesima giornata del Girone B. La Lucchese, che in settimana ha eliminato la SPAL dalla Coppa Italia, vinee dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Olbia. É quattordicesima con 13 punti. A quota 14 l’Entella, tredicesima e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la capolista Torres.
Pescara – Rimini 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pescara, che in settimana ha eliminato il Pineto dalla Coppa Italia, viene da tre k.o (contro Torres, Recanatese e Carrarese). É sesto con 20 punti. Il Rimini, invece, in Coppa Italia ha avuto la meglio sul Perugia, ed é reduce dal successo casalingo di misura contro la SPAL. É diciassettesimo a quota 11.
Picerno – Potenza 1 (ore 20.30)
Match valido per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Picerno, eliminato in settimana dalla Coppa Italia per mano del Catania, viene dal successo esterno per 1-3 contro il Monterosi Tuscia. É sesto con 20 punti. A quota 17 il Potenza, decivo e reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Catania.
Benevento – Giugliano 1 (ore 20.45)
Match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Benevento, dopo il successo esterno di misura contro il Messina, é secondo con 25 punti, a due lunghezze dalla capolista Juve Stabia.. A quota 15 il Giugliano, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Latina.
Juve Stabia – Foggia 1 (ore 20.45)
Match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. La Juve Stabia, che in Coppa Italia ha battuto la Turris per 3-5, viene dallo 0-2 contro il Tarantoé prima con 27 punti, a +2 dal Benevento. Il Foggia, eliminato dalla Coppa Italia per opera dell’Avellino, é nono a quota 17.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 novembre 2023
- Lucchese – Entella 1 (2.45)
- Pescara – Rimini 1 (1.37)
- Picerno – Potenza 1 (1.85)
- Benevento – Giugliano 1 (1.50)
- Juve Stabia – Foggia 1 (1.95)