Mercoledì 13 settembre 2023 si giocano le gare valide per la sesta giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match valido per la seconda le qualificazioni si Mondiali. Nella gara di esordio il Venezuela ha perso in casa di misura contro la Colombia. Il Paraguay, invece, ha pareggiato in casa a reti bianche contro il Perù.
Match valido per la seconda le qualificazioni si Mondiali. Nella gara di esordio il Cile ha perso sul campo dell’Uruguay per 3-1. La Colombia, invece, ha battuto di misura il Venezuela.
Gara valida per la quarta giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. Vero e propria testa coda in quando il Gimnasia é ancora a secco di punti mentre il Velez Sarsfield é in testa alla classifica a punteggio pieno.
Gara valida per la nona giornata del massimo campionato del Costarica. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il San Carlos; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Puntarenas. Entrambi hanno 10 punti.
Gara valida per la nona giornata del massimo campionato del Costarica. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Guanacasteca e sono decimi con 8 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro la Liberia e sono secondi a quota 18.
Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato del Costarica. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Auajieniense e sono ultimi con 2 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro lo Zeledon e sono ottavi a quota 10.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy