Si giocano le partite di ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di martedì 14 agosto riguardano, però, anche la Coppa di Francia. In totale sono state scelte sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per il primo turno della Coppa di Francia. Di fronte Le Havre-Bourg Perronas, due squadre che militano, rispettivamente, nel campionato cadetto e nella terza divisione francese.
Incontro valevole per il primo turno della Coppa di Francia. Di fronte Us Quevilly-Troyes, due squadre che militano, rispettivamente, nel campionato cadetto e nella terza divisione francese.
Match valido per il ritorno delle semifinali per le qualificazioni alla Champions League. Di fronte i greci dell’AEK Atene e gli scozzesi del Celtic. All’andata è finita 1-1. Tutto ancora possibile.
Anche Dinamo Zagabria-Fc Astana è una gara valida per il ritorno delle semifinali per le qualificazioni alla Champions League. All’andata gli odierni padroni di casa hanno vinto per 0-2.
Incontro valevole per il ritorno delle semifinali per le qualificazioni alla Champions League. Nella gara di andata i portoghesi del Benfica hanno battuto per 1-0 i turchi del Fenerbache.
E per finire, ancora una partita valida per le qualificazioni alla Champions League. Di fronte gli ungheresi del Vidi e gli svedesi del Malmo. All’andata è finita 1-1. Tutto, quindi, ancora possibile.
Le Havre-Bourg Perronas over 2,5 (1,85)
Us Quevilly-Troyes 2 (2,30)
Aek Atene-Celtic Glasgow 1 (2,80)
Dinamo Zagabria-Fc Astana 1 (1,70)
Fenerbache-Benfica goal (1,72)
Vidi Fc-Malmo under 2,5 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 557 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy