Pronostici del 14 agosto 2023: Coppa Italia e Liga in primo piano

65 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 14 agosto 2023 sono dedicati ai posticipi di Liga e ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia

Lunedì 14 agosto posticipi di Liga e ultime gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cadice – Alaves 1 (ore 19.30)

Gara valida per la prima giornata di Liga. Di fronte due squadre che puntano a iniziare al meglio la stagione con l’obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza.

Atletico Madrid – Granada 1 (ore 21.30)

Match valido per la prima giornata di Liga. L’Atletico Madrid ha come obiettivo quello di iniziare la stagione meglio di come andò esattamente un anno fa, il Granada di muovere bene i primi passi per ottenere una salvezza tranquilla.

Cremonese – Crotone 1 (ore 17.45)

Match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. La Cremonese, fresca di retrocessione in Serie B, sfida i pitagorici, che nella passata stagione hanno visto sfumare ai playoff la possibilità di risalire nel torneo cadetto.

Sampdoria – Südtirol 1 (ore 18)

Incontro valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. La Cremonese, fresca di retrocessione in Serie B, sfida gli altoatesimi, rivelazione ello scorso torneo cadetto che ha cullato fino all’ultimo il sogno di ottenere una storica promozione in Serie A.

Spezia – Venezia 1 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. Lo Spezia, fresca di retrocessione in Serie B, sfida i lagunari, che nella passata stagione hanno visto sfumare ai playoff la possibilità di risalirein Serie A nel giro di un anno.

Torino – FeralpiSalò 1 (ore 21.15)

Match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. LIl Torino, dopo una stagione più che dignitosa, affronta la FralipiSalò, che ha appena ottenuto una promozione storica in Serie B.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 14 agosto 2023

  • Cadice – Alaves 1 (2.15)
  • Atletico Madrid – Granada 1 (1.30)
  • Cremonese – Crotone 1 (1.40)
  • Sampdoria – Südtirol 1 (1.78)
  • Spezia – Venezia 1 (1.67)
  • Torino – FeralpiSalò 1 (1.23)