I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati agli anticipi della 16° giornata di Serie A e alla 16° giornata di Serie B
Sabato 14 dicembre si giocano tre anticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020 e la sedicesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Brescia – Lecce 1 (ore 15)
Gara di apertura della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il Brescia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Spal e in classifica è penultimo con 10 punti; cinque lunghezze in più per il Lecce, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Genoa.
Napoli – Parma over 2,5 (ore 18)
Anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli, che per la prima volta avrà in panchina Gattuso, proviene dal pareggio di Udine e in classifica è settimo con 21 punti. Stesse lunghezze per il Parma, reduce dalla vittoria a Marassi contro la Sampdoria.
Genoa – Sampdoria under 2,5 (ore 20,45)
Anticipo serale della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Il Genia proviene dal pareggio di Lecce e in classifica è diciottesimo con 11 punti. Una lunghezza in più per la Sampdoria, diciassetteima e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Parma.
Frosinone – Pescara (ore 15)
Match valido per la sedicesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa stanno attraversando un buon periodo: provengono dal successo ottenuto in trasferta sul campo della Juve Stabia e in classifica sono quinti con 23 punti. I biancazzurri, nell’ultimo turno, si sono fatti rimontare dal Venezia pareggiando 2-2 e sono noni a quota 21.
Entella – Empoli (ore 15)
Incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. L’Entella proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è ottavo con 22 punti. Una lunghezza in meno per l’Empoli, undicesimo e reduce dal successo casalingo contro l’Empoli.
Livorno – Benevento (ore 18)
Match valido per la sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è ultimo con 11 unti. Ventitrè lunghezze in più per la capolista Benevento, reduce dal 5-0 contro il Trapani.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 dicembre 2019
- Brescia – Lecce 1 (2,05)
- Napoli – Parma over 2,5 (1,83)
- Genoa – Sampdoria under 2,5 (1,68)
- Frosinone – Pescara 1 (1,70)
- Entella – Empoli 1 (2,50)
- Livorno – Benevento 2 (2,30)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 439 euro