Pronostici del 14 febbraio 2024: Champions League, Serie A e C

96 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 14 febbraio 2024 sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League, al recupero di Serie A e alla ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C

Mercoledì 14 febbraio si giocano alcune gare valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e altre per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lazio – Bayern Monac0 2 (ore 21)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. La Lazio era arrivata seconda nel proprio girone alle spalle dell’Atletico Madrid. I tedeschi hanno invece vinto il proprio girone, davanti a Copenhagen, Galatasaray e Manchester United.

PSG – Real Sociedad 1 (ore 21)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il PSHG ha l’ambizione di conquistare per la prima volta nella storia il trofeo. La Real Sociedad, che sta lottando anche per portare a casa la Coppa del Re, si presenta all’appuntamento dopo aver vinto il girone davanti all’Inter.

Bologna – Fiorentina 1 (ore 19)

Recupero della ventunesima giornata di Serie A.  I felsinei arrivano da due successi di fila (4-2 contro il Sassuolo e 4-0 contro il Lecce) e sono quinti a quota 39. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, nove pareggiate e quattro perse, trentatré reti realizzate e ventidue incassate.  viola, dopo tre ko di fila, tra campionato e Supercoppa, (3-0 contro Napoli, 01 contro l’Inter e 3-2 contro il Lecce) hanno rifilato un secco 5-1 al Frosinone. Gli uomini di Italiano sono settimi con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, trentasei gol fatti e ventisei subiti

Carrarese – Gubbio 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. La Carrarese viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Entella ed é terzo con 45 punti, frutto di tredici vittorie, sei pareggi. altrettante sconfitte, trentuno gol fatti e diciotto subiti. Il Gubbio é reduce dal successo casalingo per 4-0 contro il Pescara ed é quinto a quota 43. Il suo percorso racconta di dodici partite vinte, sette pareggiate e trentasei perse, ventidue reti realizzate.

Lucchese – Torres 1 (ore 19.30)

Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. La Lucchese viene dal pari esterno per 1-1 contro il Pineto ed é decima con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi. dieci sconfitte, ventitré gol fatti e trenta subiti. La Torres é reduce dal ko casalingo per 1-3 contro la Juventus Next Gen ed é seconda (a -12 dal Cesena) a quota 50. Il suo percorso racconta di quindici partite vinte, cinque pareggiate e altrettante perse, trentasei reti realizzate e ventisette incassate.

Perugia – Fermana 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. Gli umbri, dopo l’1-0 rimediato sul campo del Sestri Levante, sono quarti con 43 punti, frutto di undici vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte, trentuno gol fatti e ventidue subiti. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Vis Pesaro e sono ultimi a quota 17. Il loro percorso é di tre partite vinte, otto pareggiate e quattordici perse, quattordici reti realizzate e trentanove incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 febbraio 2024

  • Lazio – Bayern Monac0 2 (1.65)
  • PSG – Real Sociedad 1 (1.65)
  • Bologna – Fiorentina 1 (2.35)
  • Carrarese – Gubbio 1 (1.85)
  • Lucchese – Torres 1 (2.50)
  • Perugia – Fermana 1 (1.30)