Bolletta dedicata al campionato islandese e a quello finlandese, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sei eventi, mercoledì 14 giugno 2017. Vincita di 110 euro con una puntata da 10
HIK-JJK: match valido per la tredicesima giornata della Veikkausliiga, massima categoria del calcio finlandese. La testa contro la coda della classifica. Una partita che, sulla carta, non dovrebbe avere storia. I padroni di casa sono, infatti, primi a quota venticinque. Gli ospiti sono il fanalino di coda del campionato, con soltanto sette punti all’attivo. Il nostro suggerimento é multigol 1-3.
Kups-Waasa: match valido per la dodicesima giornata della Veikkausliiga, massima categoria del calcio finlandese. Sfida nella parte alta della classifica. I padroni di casa sono quarti a quota diciotto. Gli ospiti sono secondi con diciannove punti. Si suggerisce no gol.
Kemi-Mariehahm: incontro valevole per la dodicesima giornata della. massima divisione finlandese. I padroni di casa sono decimi con undici punti. Gli ospiti sono quinti a quota diciassette. Il nostro suggerimento é la doppia chance X2.
Breidablik-Valur: gara valida per la settima giornata della Pepsideild, massima divisione islandese. I padroni di casa sono con nove punti. Gli ospiti sono secondi a quota tredici. Il nostro suggerimento é over 1,5.
Akureyiri-Akranes: match valido per la settima giornata della Pepsideild, massima divisione islandese. I padroni di casa sono quarti con undici punti. Gli ospiti sono penultimi a quota tre. Puntiamo il segno 1.
Grindavik-Hafnarjotdur: match valido per la settima giornata della Pepsideild, massima divisione islandese. Sfida nella parte alta della classifca. I padroni di casa sono terzi con tredici punti. Gli ospiti sono quinti a quota nove ma stanno attraversando un buon momento di forma. Optiamo per il segno 2.