I pronostici per sabato 14 luglio sono dedicati alla finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali 2018 Belgio – Inghilterra, al massimo campionato svedese e alla seconda divisione irlandese. In totale sono state scelte sei gare che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
I Diavoli Rossi sono stati eliminati dalla Francia dopo aver chiuso il Gruppo G in prima posizione e aver battuto Giappone e Brasile nella fase ad eliminazione diretta. Gli inglesi sono stati sconfitti dalla Croazia ai tempi supplementari, dopo che avevano chiuso il girone al secondo posto e avuto la meglio su Colombia (ai calci di rigore) e Svezia.
Scontro in fondo alla classifica nella tredicesima giornata del massimo campionato svedese. Il Brommapojkarna proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dalkurd ed è terzultimo con 10 punti. Cinque lunghezze in meno per il Sirius, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Malmo.
Gara valida per la tredicesima giornata del massimoe. Il Dalkurd proviene dalla vittoria ottenuta contro il Brommapojkarna e in classifica è penultimo con 8 punti. Tre lunghezze in meno per il Trelleborgs, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Aik Stockolm.
Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato svedese. Il Malmo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Drita e in classifica è decimo con 18 punti. Due lunghezze in più per l’Ostersunds, quinto e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Hammarby.
Tra le gare in programma per la tredicesima giornata del massimo campionato svedese c’è anche Goteborg-Orebro. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Kalmar e in classifica sono dodicesimi con 13 punti. Sei lunghezze in più per l’Orebro, settimo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Elfsborg.
E per finire Cobh Ramblers-Galway United, gara valida per la seconda divisione irlandese. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Longford e in classifica sono settimi con 24 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga contro l’Athlone.
Belgio-Inghilterra 1 (2,20)
Brommapojkarna -IK Sirius gol (1,68)
Dalkurd-Trelleborges 1(1,73)
Malmo-Ostersunds 1 (1,60)
Goteborg-Orebro gol(1,68)
Cobh Rambòers-Galway United 2 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 318 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy