Venerdì 14 marzo si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Eeedivisie e Liga I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Il Nizza viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lione ed é terzo con 46 punti. L’Auxerre é reduce dal successo esterno per 0-3 ed é undicesimo a quota 43.
Anticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Il St. Pauli viene dal pari esterno per 1-1 contro il Wolfsburg ed é quindicesimo con 22 punti. L’Hoffenheim é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’RB Lipsia ed é tredicesimo a quota 26.
Anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. I rossoblù arrivano dall’1-1 rimediato sul campo del Cagliari. Sono dodicesimi a quota 32, con un percorso di sette partite vinte, undici pareggiate e dieci perse, ventisei reti realizzate e trentasei incassate. I salentini sono reduci da tre stop di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-3 contro il Milan. Sono sedicesimi con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e quindici sconfitte, venti gol fatti e quarantasei subiti.
Gara valida per la trentesima giornata di Serie B. I rosanero, dopo il pari esterno per 1-1 contro la Sampdoria, sono ottavi con 39 punti, frutto di dieci vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte, trentaquattro gol fatti e ventotto subiti. I grigiorossi vengono dal 4-0 rifilato al Catanzaro e sono quarti a quota 45. Il loro percorso racconta di dodici partite vinte, nove pareggiate e otto perse, quarantacinque reti realizzate e trentuno incassate.
Gara valida per la ventiseiesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa sono reduci dallo stop esterno di misura contro il Twente e sono ultimi con 14 punti. Gli ospiti, dopo l’1-1 casalingo contro lo Sparta Rotterdam, sono undicesimi a quota 28.
Gara valida per la ventottesima giornata di Liga. Il Las Palmas é reduce dallo stop esterno di misura contro il Betis ed é penultimo con 24 punti. Gli ospiti, dopo l’1-0 casalingo contro la Villarreal, é terzultimi a quota 26.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy