Giovedì 14 ottobre si giocano le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la quinta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. La Nazionale di Spalletti é in testa al Gruppo 2 della League A con 10 punti, frutto de successi contro la Francia, e contro Israele ( 0-2 all’andata e 4-1 al ritorno) e del 2-2 dell’andata contro i Belgi. Agli azzurri basta un pareggio per ottenere la matematica qualificazione alle Final Eight di Nations League Il Belgio invece, é a quota 3 perché, oltre ad aver pareggiato contro l’Italia, ha battuto Israele nella gara di esordio (3-1) e perso entrambe le sfide contro la Francia (2-0 all’andata e 1-2 al ritorno).
Gara valida per la quinta giornata della UEFA Nations League. All’andata i Transalpini si sono imposti col risultato di 1-4. La Francia ha 9 punti, frutto di tre vittorie e della sconfitta con l’Italia. Vincere significherebbe potersi contendere fino all’ultimo con gli Azzurri il primato nella classifica del raggruppamento. Israele, invece, ha perso tutte le partite finora disputate.
Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 3 della League B vede il Kazakistan in fondo alla classifica con un solo punto. L’Austria é a pari merito con Norvegia e Slovenia a quota 7.
Match valido per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 2 della League B vede la Grecia in testa alla classifica a punteggio pieno. L’Inghilterra é seconda con 9 punti.
Match valido per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Nel gruppo 2 di League B l’Irlanda é terza con 2 punti mentre la Finlandia é a quota zero. Davanti a loro Grecia e Inghilterra, rispettivamente, a quota 12 e a quota 9.
Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Nel Gruppo 3 della League B lSlovenia e Norvegia sono in testa alla classifica a quota 7, a pari merito con l’Austria. Più distaccato il Kazakistan.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy