Pronostici del 14 ottobre 2023: le qualificazioni agli Europei del 2024

34 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 14 ottobre 2023 sono dedicati integralmente alla settima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024

Sabato 14 ottobre ci occuperemo del posticipo di Serie C e del calcio sudamericano I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Irlanda del Nord – San Marino 1 (ore 15)

Sfida senza rilevanza perché le due squadre, rispettivamente, con 3 punti e a quota zero, sono in fondo alla classifica del Gruppo J, capeggiata da Slovenia e Danimarca con 13 punti e seguite da Finlandia e Kazakistan a quota 12.L’Irlanda del Nord ha vinto solo la gara di andata mentre San Marino ha perso tutte le partite finora disputate..

Ucraina – Macedonia del Nord 1 (ore 15)

Nel gruppo C l’Inghilterra é in testa alla classifica con 13 punti dopo cinque partite, seguita da Italia (che però ha giocato un turno in meno), Ucraina e Macedonia del Nord con 7 e Malta ancora a secco.  L’Ucraina ha vinto una due partite, ne ha pareggiato una e perso le restanti due, realizzando sei reti e incassandone sette. Il percorso della Macedonia del Nord é analogo, solamente che i gol fatti sono sette e quelli subiti dodici

Bulgaria – Lituania  1 (ore 18)

Nel gruppo G Ungheria e Serbia sono in testa alla classifica con 10 punti, seguite da Montenegro con 8. Bulgari e Lituania sono appaiate a quota 2 e, pertanto, ormai fuori dai giochi.  All’andata finì 1-1.

Slovenia – Finlandia 1 (ore 20.45)

La Slovenia é in testa alla classifca del Gruppo Ha pari merito con la Danimarca con 13 punti. La Finalandia segue con la speranza di far bene in questa gara e che nelle prossime partite una delle prime della classe faccia un passo falso.

Ungheria – Serbia 1 (ore 20.45)

’Ungheria di Marco Rossi non hanno mai perso. Conducono il girone G primi a 10 punti insieme alla Serbia. Con una partita in meno i ragazzi di Marco Rossi sono più tranquilli rispetto all’avversario, perché, oltre allo spareggio di sabato hanno ancora 3 gare da disputare, ma possiamo dire che sono già con un piede e mezzo In Germania per giocarsi l’Europeo, ma non è nulla di certo. L’incontro con la nazionale Serba è delicato per tanti fattori. il Montenegro dato che si trova secondo a 8 punti con la vittoria possono raggiungere il secondo posto e avvicinarsi alla vetta. La Serbia dopo la vittoria in Lituania possono fare i calcoli.

Italia – Malta 1 (ore 20.45)

Nel gruppo C l’Inghilterra é in testa alla classifica con 13 punti dopo cinque partite, seguita da Italia (che però ha giocato un turno in meno), Ucraina e Macedonia del Nord con 7 e Malta ancora a secco. A marzo gli Azzurri hanno iniziato il loro percorso di qualificazione agli Europei del 2024 perdendo contro l’Inghilterra per 1-2 e vincendo contro Malta per 0-2; poi hanno saltato le gare di giugno in quanto impegnati nella finali di UEFA Nations League dove si sono classificati al terzo posto. A settembre, dopo il subentro di Spalletti in panchina, sono arrivati l’1-1 contro la Macedonia e il successo contro l’Ucraina. Il cammino parla, pertanto, di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, con sei gol siglati e quattro subiti. Malta, invece, ha perso tutte le partite disputate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 14 ottobre 2023

  • Irlanda del Nord – San Marino 1 (1.02)
  • Ucraina – Macedonia del Nord 1 (1.60)
  • Bulgaria – Lituania  1 (1.60)
  • Slovenia – Finlandia 1 (1.87)
  • Ungheria – Serbia 1 (2.60)
  • Italia – Malta 1 (1.03)