I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 32° giornata di Serie A e della 33° di Serie B. Spazio anche a Premier League, Liga, Eerste Divisie e Ligue 2
Lunedì 15 aprile si disputano i posticipi della trentaduesima giornata del campionato di Serie A (Atalanta – Empoli) e della trentatreesima di Seie B (Livorno – Brescia). Si gioca anche in Premier League e Liga e nei tornei cadetti francese e olandese. I suggerimenti dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Watford – Arsenal over 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato inglese. Il Watford proviene dal 4-1 rifilato al Fulham e in classifica è decimo con 46 punti. Diciassette lunghezze in più per l’Arsenal, sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Everton.
Atalanta – Empoli 1 (ore 20.30)
Posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Atalanta proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter ed è sesta con 52 punti; ventidue lunghezze in meno per l’Empoli, che dopo la sconfitta di Udine è terzultimo e a forte rischio retrocessione.
Livorno – Brescia 2 (ore 21)
Partita di chiusura della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è terzultimo con 27 punti. Trenta lunghezze in più per la capolista Brescia, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia.
Leganes – Real Madrid 2 (ore 21)
Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Leganes ha pareggiato in trasferta sul campo dell’Alaves e ora in classifica è dodicesimo con 40 punti. Venti lunghezze in più per il Real Madrid, terzo e reduce dalla vittoia casalinga contro l’Eibar.
Paris FC – Lorient under 2,5 (ore 20.45)
Gara valida per la trentunesima giornata del campionato cadetto francese. Nel turno precedente l Paris FC ha perso in casa del Sochauz e ora in classifica è quarto con 53 punti. Stesse lunghezze per il Lorient, quinto e reduce dalla vittoria casalingo contro il Beziers.
Jong Ajax – Eagles over 2,5 (ore 20)
Match valido per la ventinovesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Ajax proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Helmond e in classifica è decimo con 49 punti. Ventun lunghezze in più pe l’Eagles, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Jong AZ.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 aprile 2019
- Watford – Arsenal over 2,5 (1,50)
- Atalanta – Empoli 1 (1,35)
- Livorno – Brescia 2 (2,20)
- Leganes – Real Madrid 2 (1,60)
- Paris FC – Lorient under 2,5 (1,35)
- Jong Ajax – Eagles over 2,5 (1,35)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 130 euro