Pronostici per le scommesse di mercoledì 15 febbraio 2018. Bolletta dedicata alle gare di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Pronostici per sei partite: tra queste Ludogorets-Milan e Fscb-Lazio
I pronostici per mercoledì 15 febbraio 2018 riguardano esclusivamente i sedicesimi di finale dell’Europa League. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Ludogorets Razgrad-Milan 2 (ore 19)
Nel girone C il Ludogorets è arrivato secondo alle spalle del Braga mentre è la capolista nel massimo campionato portoghese, a +1 dal CSKA Sofia. Il Milan ha vinto il Gruppo D e nella classifica del campionato dei serie A è settimo con 38 punti.
Olympique Marsiglia-Sporting Braga over 2,5 (ore 19)
Nel girone I l’Olympique Marsiglia è arrivato secondo alle spalle del Salisburgo e nella Ligue 1 è terzo, a -13 dalla capolista Paris Saint Germain. Il Braga ha vinto il Gruppo C davanti al Ludogorets ed è quarto nel massimo campionato portoghese.
Real Sociedad-Red Bull Salisburgo goal (ore 19)
Nel girone C il Real Sociedad è arrivato secondo alle spalle dello Zenit di San Pietroburgo mentre è soltanto quattordicesimo nella Liga spagnola. Il Salisburgo è arrivato primo davanti all’Olympique Marsiglia ed è la capolista del massimo campionato austriaco , a +5 dallo Sturm Graz.
Napoli-Lipsia over 2,5 (ore 21.05)
Entrambe le squadre sono retrocesse dalla Champions League essendo retrocesse dalla Champions League. Il Napoli è la capolista nel campionato di calcio di serie A, a +1 dalla Juventus mentre il Lipsia é secondo in Bundesliga ma distaccato di ben 18 lunghezze dal Bayern Monaco.
Olympique Lione-Villareal over 2,5 (ore 21.05)
Nel girone E l’Olympique Lione è arrivato secondo alle spalle dell’Atalanta e nella Ligue 1 è quarto. Il Villareal ha vinto il Gruppo A davanti all’Astana ed è quinto nel massimo campionato portoghese.
Sc Fotbal Club Fcsb Sa-Lazio 2 (ore 21.05)
Nel girone G il Fcsb è arrivato secondo alle spalle del Plzen e nella Ligue 1 è terzo, a -13 dalla capolista Paris Saint Germain. I rumeni sono attualmente secondi in campionato con 51 punti, 2 in meno della capoclassifica Cluj. La Lazio ha vinto il Gruppo K davanti al Nizza e nel campionato italiano, dopo tre sconfitte di fila, è scesa al posto.
Riepilogo della partite: la bolletta del 15 febbraio 2018
Ludogorets Razgrad-Milan 2 (2,50)
Olympique Marsiglia-Sporting Braga over 2,5 (1,68)
Real Sociedad-Red Bull Salisburgo goal (1,65)
Napoli-Lipsia over 2,5 (1,70)
Olympique Lione-Villareal over 2,5 (1,80)
Sc Fotbal Club Fcsb Sa-Lazio 2 (1,88)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 398 euro