Pronostici del 15 ottobre 2024: UEFA Nations League in primo piano

36 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 15 ottobre 2024 sono dedicati integralmente alla 4a giornata della fase a gironi della UEFA Nations League

Martedì 15 ottobre si giocano le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Polonia-Croazia 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede la Polonia, terza con 3 punti. La Croazia, invece, é seconda a quota 6, con tre lunghezze in meno della capolista Portogallo. All’andata finì 1-0 per i croati.

Scozia-Portogallo 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa a punteggio pieno i portoghesi, seguiti da Croazia con 6 punti. La Scozia é all’ultimo posto ancora a secco di punti. All’andata finì 2-1 per i lusitani.

Spagna-Serbia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 4 della League A vede la Spagna in testa con 7, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Danimarca. Terza la Serbia a quota 4. All’andata finì a reti bianche.

Svizzera-Danimarca 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 4 della League A vede la Spagna in testa con 7, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Danimarca. Svizzera ultima con zero punti. All’andata finì 2-0 per la Danimarca.

Bielorussia-Lussemburgo 2 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Nel gruppo 4 di League B la Bielorussia é in testa alla classifica con 5 punti, a pari merito con la Bulgaria. Il Lussemburgo é ultimo a quota 1.

Irlanda del Nord-Bulgaria 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Nel Gruppo 4 della League B la Bulgaria é in testa alla classifica con 5 punti, a pari merito con la Bielorussa. L’Irlanda del Nord é terza a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 ottobre 2024

  • Polonia-Croazia 2 (2.15)
  • Scozia-Portogallo 2 (1.57)
  • Spagna-Serbia 1 (1.33)
  • Svizzera-Danimarca 1 (2.25)
  • Bielorussia-Lussemburgo2 (2.80)
  • Irlanda del Nord-Bulgaria 1 (1.80)