Pronostici del 15 settembre 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

61 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 15 settembre 2023 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Serie C, Ligue 1 Bundesliga e Liga

Venerdì 15 settembre anticipi in Serie B e Serie C e in tutti i massimi campionati europei. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

PSG – Nizza 1 (ore 21)

Gara valida per la quarta giornata di Ligue 1. Il PSG viene dal successo esterno per 1-4 contro il Lione ed é secondo con 8 punti, a due lunghezze dalla capolista Monaco.  Il Nizza é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Marsiglia ed é sesto a quota 8.

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 1 (ore 20.30)

Match valido per la terza giornata di Premier League. Il Bayern Monaco viene dal successo esterno per 1-2 contro il Monchengladbach ed é primo con 10 punti, a pari merito con il Leverkusen, reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Darmstadt.

Venezia – Spezia 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B.  lagunari, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, avevano pareggiato a reti bianche sul campo del Cittadella. Sono quarti con 8 punti frutto di due vittorie e due pareggi, sei gol fatti e due subiti. Partenza da incubo, invece, per le Aquile, reduci dal passo falso casalingo contro il Como (0-1); sono terzultime a quota 1, anche se hanno da recuperare una gara, con un percorso di una partita  pareggiata e due perse, tre reti realizzate e sette incassate.

Vallecano – Alaves 1 (ore 21)

Match valido per la quinta giornata di Liga.I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Betis e sono  dodicesimi con 6 punti. A quota 6 anche l’Alaves, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Valencia.

Ancona – Gubbio 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la terza giornata del Girone B di Serie C. I marchigiani, dopo aver pareggiato per 1-1 contro l’Entella, hanno perso in casa per 1-2 contro il Gubbio. Gli abruzzesi, invece, hanno fatto il loro ingresso nel mondo del professionismo in modo più che positivo ottenendo due pareggi, prima a Gubbio (1-1) e poi con la Virtus Entella (0-0).

Pontedera – Cesena 2 (ore 20.45)

Gara valida per la terza giornata del Girone B di Serie C. I toscani hanno esordito battendo in casa per 2-0 il Sestri Levante per poi andare a perdere di misura sul campo della Fermana. I romagnoli hanno iniziato male perdendo per 2-1 in casa dell’Olbia e devono recuperare una partita.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 15 settembre 2023

  • PSG – Nizza 1 (1.50)
  • Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 1 (1.56)
  • Venezia – Spezia 1 (2.30)
  • Vallecano – Alaves 1 (1.95)
  • Ancona – Gubbio 1 (1.63)
  • Pontedera – Cesena 2 (2.05)