I consigli del giorno 15 settembre 2024 sono dedicati agli anticipi della 4a giornata di Serie A e alla 5a giornata di Serie B
Domenica 15 settembre si giocano le gare della quarta giornata di Serie A e il posticipo della quinta di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Genoa – Roma 2 (ore 12.30)
Gara valida per la quarta giornata di Serie A. Dopo un ottimo inizio stagionale determinato dal pari rocambolesco contro l’Inter, e dalla vittoria sul campo del Monza, prima della sosta i rossoblù hanno perso in casa contro il Verona. I giallorossi, dal canto loro, non hanno ancora trovato i tre punti. Per loro soltanto due pareggi (contro Cagliari e contro la Juventus) intervallati dallo stop casalingo contro l’Empoli. Quattro punti per la squadra di Gilardino, soltanto due per quella di De Rossi.
Atalanta – Fiorentina 1 (ore 15)
Gara valida per la quarta giornata di Serie A. Ultimo appuntamento per la Dea prima di debuttare in Champions League giovedì prossimo alle 21 contro l’Arsenal. Gli orobici avevano iniziato il campionato con un poker al Lecce ma poi sono arrivate la sconfitta sul campo del Torino. e il 4-0 a San Siro contro l’Inter. Tre punti in classifica anche per i viola, frutto di altrettanti pareggi: sul campo del Parma contro il Venezia e contro il Monza.
Torino – Lecce 1 (ore 15)
Incontro valevole per la quarta giornata di Serie A. Morale alle stelle e voglia di continuità per i granata, in testa alla classifica con 7 punti, a pari merito con Inter, Juventus e Udinese. La squadra di Vanoli finora ha battuto l’Atalanta e il Venezia dopo aver sfiorato il colpaccio anche a San Siro contro il Milan nella gara inaugurale. I salentini, invece, dopo il poker rimediato dall’Atalanta. e la sconfitta a San Siro contro l’Inter, hanno trovato i primi tre punti contro il Cagliari.
Cagliari – Napoli 2 (ore 18)
Incontro valevole per la quarta giornata di Serie A. Il Napoli,
dopo la batosta di Verona, ha vinto contro Bologna e Parma. Il Cagliari é in cerca della prima vittorie. Finora sono arrivati i pareggi con Roma e Como, poi la sconfitta di misura rimediata a Lecce.
Monza – Inter 2 (ore 20.45)
Match valido per la quarta giornata di Serie A. Due pareggi per i brianzoli (0-0 a Empoli e 2-2 a Firenze) intervallati dalla sconfitta casalinga di misura contro il Genoa. I Campioni d’Italia sono invece in testa alla classifica, a pari merito con Juventus, Torino e Udinese, dopo aver ottenuto sette punti, grazie a due vittorie e un pareggio. Dopo il 2-2 di Marassi, i nerazzurri hanno prima battuto prima il Lecce 2-0 e poi vinto 4-0 contro l’Atalanta a San Siro
Salernitana – Pisa 1 (ore 15)
Match valido per la quinta giornata di Serie B. I campani hanno 6 punti, frutto dei successi contro il Cittadella e Sampdoria. Gli uomini di Martusciello hanno, invece, perso contro Sudtirol e Mantova. I toscani hanno due punti in più avendo vinto contro Palermo e Reggiana e pareggiato contro Cittadella e Spezia.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 settembre 2024
- Genoa – Roma 2 (2.25)
- Atalanta – Fiorentina 1 (1.80)
- Torino – Lecce 1 (1.80)
- Cagliari – Napoli 2 (1.80)
- Monza – Inter 2 (1.80)
- Salernitana – Pisa 1 (2.55)