Pronostici per le scommesse di sabato 16 dicembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi della Serie A e della Ligue 1 e alla Serie B
I pronostici per sabato 16 dicembre 2017 riguardano gli anticipi della diciassettesima giornata del campionato di Serie A e della dicottesima del massimo campionato francese. Oltre a tre partite riferite alla diciannovesima giornata di quello cadetto. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Inter-Udinese 1+over 1,5 (ore 15)
L’Inter proviene dal pareggio sul campo della Juventus ed é l’attuale capolista del campionato di Serie A con 40 punti, a +1 dal Napoli. L’Udinese, invece, dopo il cambio di allenatore, ha ottenuto soltanto vittorie, in Coppa Italia e in campionato. Nell’ultimo turno ha vinto 2-0 con il Benevento e ora in classifica é tredicesima a quota 18.
Roma-Cagliari over 2,5 (ore 20.45)
La Roma proviene dal pareggio sul campo del Chievo e nella classifica del campionato di Serie A é quarta a quota 35, a cinque lunghezze dalla capolista Inter ma deve ancora recuperare la partita a Marassi con la Sampdoria. Diciassette punti per il Cagliari, quattordicesimo, che proviene dal pareggio casalingo con la Sampdoria.
Carpi-Frosinone multigol 1-3 (ore 15)
Incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli e in classifica é nono con 24 punti. Sei lunghezze in più per il Frosinone, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Brescia.
Parma-Cesena over 2,5 (ore 15)
Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato cadetto. Il Parma proviene dal pareggio rimediato sul campo della Ternana e in classifica é secondo con 30 punti, a -2 dalla capolista Palermo. Nove lunghezze in meno per il Cesena, che proviene dalla vittoria casalinga sul Pescara e che nelle ultime dieci gare ha perso una sola volta.
Perugia-Bari gol ospite (ore 15)
Match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto sul campo della Salernitana e in classifica é decimo con 23 punti. Sei lunghezze in più per il Bari, quinto ma reduce dalla schiacciante sconfitta rimediata in casa dal Palermo.
Caen-Guingamp 1 (ore 20)
Tra le partite in programma per la diciotttesima giornata del massimo campionato francese c’é anche Caen-Guingamp. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Monaco e in classifica sono noni con 23 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti, che provengono dalla schiacciante vittoria sul Dijon.
Pronostici calcio di oggi: schedina del 16 dicembre 2017
Inter-Udinese 1+over 1,5 (1,41)
Rome-Cagliari over 2,5 (1,45)
Carpi-Frosinone multigol 1-3 (1,32)
Parma-Cesena over 2,5 (1,85)
Perugia-Bari gol ospite (1,34)
Caen-Guingamp 1 (1,87)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 125 euro