Pronostici per le scommesse di venerdì 16 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo del Campionato di Serie B e a quelli dei massimi campionati francese, tedesco, spagnolo, belga e danese
I pronostici per venerdì 16 febbraio 2018 riguardano l’anticipo delle ventiseiesima giornata del Campionato di Serie B, la Ligue 1, la Bundesliga, la Liga spagnola, la Jupiler League belga e la Superliga danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Cremonese-Bari.
Monaco-Dijon over 2,5 (ore 20.45)
Anticipo della ventiseiesima giornata del massimo campionato francese. Il Monaco proviene dalla vittoria casalinga per 3-2 sul Lione e in classifica è secondo, a -12 dalla capolista Paris Saint Germain. lunghezze in meno per il Dijon, dodicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Nizza.
Hertha Berlino-Mainz 1 (ore 20.30)
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta per 0-2 sul campo del Lione e in classifica è undicesimo con 30 punti. Dieci lunghezze in meno per il Mainz, terzultimo e reduce dalla sconfitta per 4-2 rimediata sul campo dell’Hoffenheim.
Cremonese-Bari goal (ore 20.30)
Il Campionato di Serie B è giunto alla sua ventiseieesima giornata. La Cremonese proviene dal pareggio casalingo ottenuto sul campo del Carpi e in classifica è settima con 37 punti. Una lunghezza in più per il Bari, che, dopo due pesanti sconfitte consecutive , ha battuto la capolista Frosinone.
Girona-Leganes under 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Siviglia e in classifica è decimo con 31 punti. Due lunghezze in meno per il Leganes, dodicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dell’Eibar.
St. Truiden-Anderlecht over 1,5 (ore 20.30)
Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato belga. Il St.Truiden proviene dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Gent e in classifica è decimo con 33 punti. Tredici lunghezze in più per l’Anderlecht, terzo, che nel turno precedente ha vinto per 0-2 sul campo dell’Osteende.
Nordsjalland-Odense over 2,5 (ore 19)
Tra le gare in programma per la ventunesima giornata del massimo campionato danese c’è anche Nordsjalland-Odense. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Sonderjyske e in classifica sono terzi a quota 39. Undici lunghezze in meno per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria per 6-1 sull’Helsingor.
Riepilogo della partite: la bolletta del 16 febbraio 2018
Monaco-Dijon over 2,5 (1,43)
Hertha Berlino-Mainz 1 (2,10)
Cremonese-Bari (1,80)
Girona-Leganes under 2,5 (1,52)
St. Truiden-Anderlecht over 1,5 (1,23)
Nordsjalland-Odense over 2,5 (1,50)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 398 euro