Pronostici per le scommesse di martedì 16 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla ventunesima giornata del massimo campionato e della seconda divisione francesi oltrechè ai quarti di finale della Coppa del Belgio che vede contrapposte la prima e la seconda della Jupiler League
I pronostici per martedì 16 gennaio 2018 riguardano la 21a della Ligue 1, la 21a della Ligue 2 e i quarti finali della Coppa del Belgio. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Bourg Perronas-Quevilly Rouen over 2.5 (ore 21)
Scontro salvezza nella ventunesima giornata della seconda divisione francese. Il Bourg Perronas è terzultimo in classifica con 17 punti e nell’ultimo turno ha perso sul campo del Paris FC. Due lunghezze in meno per il Quevilly Rouen, penultimo ma reduce dalla vittoria di misura in casa del Sochaux.
Monaco-Nizza over 2,5 (ore 21)
Tra le gare in programma per la ventunesima giornata della Ligue 1 c’è anche Monaco-Nizza. I padroni di casa provengono dal pareggio a reti inviolate rimediato sul campo del Montpellier e in classifica sono secondi con 42 punti, a -11 dalla capolista Paris Saint Germain. Ben dodici lunghezze in meno per gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga sull’Amiens.
Clubb Brugge-Charleroi 1 (ore 20.45)
Per prima cosa va detto che si tratta di un match valido per i quarti di finale della Coppa del Belgio. Gara secca, dentro o fuori. Chi vince affronterà il St Liege, già qualificato. Si tratta di una sfida che vede coinvolte, rispettivamente, la prima e la seconda in classifica nella Jupiler League, distanziate di nove punti.
Nancy-Nimes gol (ore 21)
Gara valida per la ventunesima giornata della seconda divisione francese. Il Nancy proviene dal pareggio ottenuto in casa del Niort e in classifica è sedicesimo con 21 punti. Sedici lunghezze in più per gli ospiti, secondi e reduci dalla sconfitta rimediata in casa da Lens.
Reims-Tours 1 (ore 21)
Testa-coda nella ventunesima giornata della Ligue 2. Il Reims è la capolista con 47 punti ed è reduce dalla vittoria per 0-2 rimediata sul campo dell’Orleans. Il Tours invece è ultimo a quota 6 e proviene dal pareggio casalingo col Clermont.
Ajaccio-Orleans 1 (ore 21)
Incontro valevole per la ventunesima giornata della Ligue 1. L’Ajaccio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brest mentre l’Orleans è reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Reims. le due squadre sono, rispettivamente, terza e quattordicesima, distaziate di 14 lunghezze.
Riepilogo della partite: la bolletta del 16 gennaio 2018
Bourg Perronais-Quevilly Rouen over 2.5 (1.80)
Monaco Nizza over 2.5 (1,65)
Clubb Brugge-Charleroi 1 (1,55)
Nancy-Nimes gol (1,68)
Reims-Tours 1 (1,38)
Ajaccio-Orleans 1 (1,73)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 185 euro