Pronostici per le scommesse di martedì 16 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla ventunesima giornata del massimo campionato e della seconda divisione francesi oltrechè ai quarti di finale della Coppa del Belgio che vede contrapposte la prima e la seconda della Jupiler League
Scontro salvezza nella ventunesima giornata della seconda divisione francese. Il Bourg Perronas è terzultimo in classifica con 17 punti e nell’ultimo turno ha perso sul campo del Paris FC. Due lunghezze in meno per il Quevilly Rouen, penultimo ma reduce dalla vittoria di misura in casa del Sochaux.
Tra le gare in programma per la ventunesima giornata della Ligue 1 c’è anche Monaco-Nizza. I padroni di casa provengono dal pareggio a reti inviolate rimediato sul campo del Montpellier e in classifica sono secondi con 42 punti, a -11 dalla capolista Paris Saint Germain. Ben dodici lunghezze in meno per gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga sull’Amiens.
Per prima cosa va detto che si tratta di un match valido per i quarti di finale della Coppa del Belgio. Gara secca, dentro o fuori. Chi vince affronterà il St Liege, già qualificato. Si tratta di una sfida che vede coinvolte, rispettivamente, la prima e la seconda in classifica nella Jupiler League, distanziate di nove punti.
Gara valida per la ventunesima giornata della seconda divisione francese. Il Nancy proviene dal pareggio ottenuto in casa del Niort e in classifica è sedicesimo con 21 punti. Sedici lunghezze in più per gli ospiti, secondi e reduci dalla sconfitta rimediata in casa da Lens.
Testa-coda nella ventunesima giornata della Ligue 2. Il Reims è la capolista con 47 punti ed è reduce dalla vittoria per 0-2 rimediata sul campo dell’Orleans. Il Tours invece è ultimo a quota 6 e proviene dal pareggio casalingo col Clermont.
Incontro valevole per la ventunesima giornata della Ligue 1. L’Ajaccio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brest mentre l’Orleans è reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Reims. le due squadre sono, rispettivamente, terza e quattordicesima, distaziate di 14 lunghezze.
Bourg Perronais-Quevilly Rouen over 2.5 (1.80)
Monaco Nizza over 2.5 (1,65)
Clubb Brugge-Charleroi 1 (1,55)
Nancy-Nimes gol (1,68)
Reims-Tours 1 (1,38)
Ajaccio-Orleans 1 (1,73)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 185 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy