In attesa che riprendano i campionati italiani dopo la sosta invernale, si gioca la diciottesima giornata del massimo campionato. ma è soprattutto il giorno della Supercoppa Italiana, il primo trofeo stagionale che verrà assegnato: a contenderselo saranno Juventus e Milan. I pronostici calcio di mercoledì 16 gennaio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Guingamp proviene dalla sconfitta casalinga contro il Saint Etienne ed è il fanalino di coda del torneo con 11 punti. Diciotto lunghezze in più per il Rennes, settimo, che nel turno precedente ha vinto in trasferta sul campo del Nantes.
Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Monaco proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Marsiglia e in classifica è penultimo con 14 punti. Quindici lunghezze in più per il Nizza, ottavo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Bordeaux.
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Nimes proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Rennes (non gioca dallo scorso 22 dicembre) e in classifica è dodicesimo con 23 punti. Stesse lunghezze in più per il Nantes, che nel turno precedente ha perso in casa proprio contro il Rennes.
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Tolosa proviene dalla sconfitta casalinga contro lo Strasburgo e in classifica è quattordicesimo con 21 punti. Dodici lunghezze in più per il Lione, terzo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Reims.
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Guingamp e in classifica è quarto con 33 punti. Cinque lunghezze in meno per il Marsiglia, reduce dal pareggio casalingo contro il Monaco.
Trentunesima Supercoppa Italiana. Di fronte Juventus e Milan: la squadra di Allegri, Campione d’Italia 2017-18 e capolista dell’attuale campionato a +9 dal Napoli, affronta quella di Gattuso, finalisti della Coppa Italia 2017-18 e quinta in Serie A a quota 31. L’ultima sfida tra le due compagini risale allo scorso 11 novembre: i bianconeri si imposero per 2-0 con reti di Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 459 eur0
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy