Pronostici del 16 novembre 2024: UEFA Nations League in primo piano

0 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 16 novembre 2024 sono dedicati integralmente alla 5a giornata della fase a gironi della UEFA Nations League

Sabato 16 novembre si giocano le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Germania-Bosnia Erzegovina 1 (ore 20,45)

Gara valida per la quinta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. Nel Gruppo 3 della League A la Germania é in testa alla classifica con 10 punti, con cinque lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Olanda e Ungheria. Ai tedeschi basta, quindi, un pareggio per avere in tasca la qualificazione alla fase successiva della competizione. La Bosnia deve tentare l’impossibile per evitare la retrocessione in League B.

Olanda-Ungheria 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 3 della League A la Germania é in testa alla classifica con 10 punti. A cinque lunghezze di distanza ci sono proprio Olanda e Ungheria, che, quindi, si contenderanno la qualificazione alla fase successiva della competizione. Al momento gli Arancioni sono in vantaggio per differenza reti: otto gol fatti e sei subiti contro i tre siglati e  sei incassati dei magiari.

Georgia-Ucraina 1 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League B vede la Georgia al secondo posto a quota 6, a pari merito con l’Albania e ad una sola lunghezza dalla capolista Repubblica Ceca. L’Ucraina ha un solo punto.

Montenegro-Islanda 1 (ore 18)

Match valido per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 4 della League B vede Montenegro e Islanda rischio retrocessione. Il Montenegro é ultimo a quota zero, l’Islanda penultima con 4 punti. In testa al raggruppamento c’é la Turchia con 10 punti, seguita dal Galles a quota 8.

Turchia-Galles 1 (ore 18)

Match valido per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 4 della League B vede  la Turchia in testa alla classifica con 10 punti, seguita dal Galles a quota 8. In palio c’é quindi il primato.

Albania-Repubblica Ceca 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League B vede la Georgia al secondo posto a quota 6, a pari merito con l’Albania e ad una sola lunghezza dalla capolista Repubblica Ceca. L’Ucraina ha un solo punto.

Riepilogo delle partite: la schedina per le partite del 16 novembre 2024

  • Germania-Bosnia Erzegovina 1 (1.09)
  • Olanda-Ungheria 1 (1.36)
  • Georgia-Ucraina 1 (2.55)
  • Montenegro-Islanda 1 (2.42)
  • Turchia-Galles 1 (1.70)
  • Albania-Repubblica Ceca 2 (2.25)