Lunedì 16 ottobre si gioca l’ottava giornata delle qualificazioni ai Campionati Europei, in programma nel 2024 in Germania. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata
Nel Gruppo F il Belgio é in testa alla classifica con 16 punti, seguito dall’Austria con 13 punti e dalla Svezia con 6. A quota 4 Azerbaigian e uno l’ Estonia. L’Azerbaijan viene dal successo esterno per 0-2 contro l’Estonia con reti di Bayramov e Sheydayev. L’Austria, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Belgio avendo reagito troppo tardi alla doppietta di e al gol di Lukaku.
Nel Gruppo F il Belgio é in testa alla classifica con 16 punti, seguito dall’Austria con 13 punti e dalla Svezia con 6. A quota 4 Azerbaigian e uno l’ Estonia. Il Belgio, già qualificato, viene dal successo esterno per 2-3 contro l’Austria mentre la Svezia é reduce dalla vittoria per 3-1 in amichevole contro la Moldavia.
Al momento in testa al Gruppo J c’é il Portogallo a punteggio pieno dopo sette partite, seguito da Slovacchia con 13 punti e Lussemburgo con 11; a quota 9 la Bosnia Erzegovina, a 7 l’Islanda mentre il Liechtenstein é ancora a secco. La Bosnia Erzegovina viene dal successo esterno per 0-2 contro il Liechtenstein; il Portogallo, già qualificato, é reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro la Slovacchia.
Di fronte due squadre che non vogliono arrivare ultime nel Gruppo B. Gibilterra ha perso finora tutte le partite. L’Irlanda é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Grecia ed é penultima a quota 3.
Di fronte due squadre che nel Gruppo B seguono la capolista Francia. La Grecia arriva dal successo per 2-0 contro l’Irlanda ed è seconda in classifica con 12 punti. L’Olanda ha perso per 2-1 contro la Francia ed é terza a quota 9.
Se pre il Liechtenstein, a secco di punti nel Gruppo J non ci sono più speranze di qualificazione, per l’Islanda, pur ridotte al lumicino, sussistono ancora. Gli islandesi hanno 7 punti e la Slovacchia, seconda, dista sei lunghezze.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy