I suggerimenti per le scommesse del giorno 17 aprile 2018. Bolletta dedicata integralmente alla Serie B
I pronostici per martedì 17 aprile 2018 riguardano esclusivamente la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Avellino-Frosinone X (ore 20.30)
L’Avellino proviene dal pareggio conquistato in trasferta sul campo dell’Entella e ora in classifica è quindicesimo con 40 punti. Diciannove lunghezze in più il Frosinone, secondo a pari merito con il Palermo a -11 dalla capolista Empoli, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro lo Spezia.
Cesena-Empoli 2 (ore 20.30)
Il Cesena proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è diciottesimo con 38 punti. Di fronte avrà l’Empoli, capolista a quota 71 e reduce dalla vittoria per 3-2 sulla Pro Vercelli.
Carpi-Perugia gol (ore 20.30)
Il Carpi in classifica è decimo con 49 punti mentre il Perugia è esto con sei lunghezze in più. Entrambe le squadre provengono da un pareggio maturato, rispettivamente, sul campo del Brescia e in casa contro il Venezia.
Ternana-Foggia gol (1,57)
La Ternana è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Novara ma è ancora penultimo con 33 punti. Sedici lunghezze in più per il Foggia, che, vincendo in casa contro l’Ascoli nella giornata contrassegnata dal segno “X”, è una delle poche squadre ad aver mosso la classifica.
Venezia-Entella under 2,5 (1,62)
Il Venezia in classifica è settimo con 51 punti, l’Entella quartultimo a quota 37. Entrambe le squadre provengono da un pareggio, rispettivamente, sul campo del Perugia e in casa contro l’Avellino.
Pro Vercelli-Pescara gol (1,72)
La Pro Vercelli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli ed è il fanalino di coda del torneo con 31 punti. Otto lunghezze in più per il Pescara, ottavo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Bari.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 15 aprile 2018
Avellino-Frosinone X (3,25)
Cesena-Empoli 2 (1,95)
Carpi-Perugia gol (1,87)
Ternana-Foggia gol (1,57)
Venezia-Entella under 2,5 (1,62)
Pro Vercelli-Pescara gol (1,72)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 518 euro