Pronostici per le scommesse di sabato 17 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo del Campionato di Serie A e alla ventiseiesima giornata, quarta di ritorno, del campionato cadetto. Sei gare analizzate nel dettaglio
I pronostici per sabato 17 febbraio 2018 riguardano l’anticipo della venticinquesima giornata del Campionato di Serie B e della ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Udinese-Roma.
Cesena-Cittadella goal
Il Cesena proviene dal pareggio sul campo dell’Avellino e in classifica è diciassettesimo con 28 punti. Dieci lunghezze in più per il Cittadella, quarto, che nel turno precedente ha perso in casa dal Novara.
Empoli-Parma 1
L’Empoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta per 0-2 sul campo dell’Ascoli e in classifica è primo, a pari merito col Frosinone, con 46 punti. Nove lunghezze in meno per il Parma, sesto e reduce dal pareggio casalingo con il Perugia.
Novara-Spezia under 2,5
Il Novara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è quattordicesima con 30 punti. Cinque lunghezze in più per lo Spezia, decimo e reduce dal pareggio casalingo col Venezia.
Perugia-Palermo 1
Il Perugia proviene dal pareggio rimediato sul campo del Parma e in classifica è decimo con 31 punti. Dodici lunghezze in meno per il Palermo, terzo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Foggia.
Venezia-Avellino goal
Il Venezia proviene dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dello Spezia e in classifica è decimo con 35 punti. Sei lunghezze in meno per l’Avellino, quindicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa col Cesena.
Udinese-Roma goal
Gara valida per la venticinquesima giornata dal Campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Torino e in classifica è decimo con 33 punti. Quattordici lunghezze in più per la Roma, terza e reduce dalla vittoria per 5-2 sul Benevento.
Riepilogo della partite: la bolletta del 17 febbraio 2018
Cesena-Cittadella goal (1,72)
Empoli-Parma 1 (1,85)
Novara-Spezia under 2,5 (1,45)
Perugia-Palermo 1 (2,85)
Venezia-Avellino goal (1,95)
Udinese-Roma goal (1,65)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 423 euro