Scommesse

Pronostici del 17 febbraio 2024: si gioca in Serie A e B

I consigli del giorno 17 febbraio 2024 sono dedicati alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A e di Serie B

Sabato 17 febbraio si gioca per la ventiquattresima giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Genoa 1 (ore 15)

Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. I partenopei, dopo l’1-0 rimediato a San Siro contro il Milan, sono noni, a tre lunghezze dalla zona Europa e a quota 35. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, cinque pareggiate e otto perse, trentadue reti realizzate e ventisette incassate. I rossoblù hanno perso contro l’Atalanta un’imbattibilità che durava dallo scorso 10 dicembre. La squadra di Gilardino é undicesima con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, venticinque gol fatti e ventinove subiti.

Verona – Juventus 2 (ore 18)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Gli scaligeri, dopo il pari a reti bianche rimediato a Monza, sono terzultimi, a una sola lunghezza dal Sassuolo quartultimo e a quota 19. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, sette pareggiate e tredici perse, ventuno gol fatti e trentadue subiti. I bianconeri, dopo il passo falso contro l’Udinese e il concomitante successo dell’Inter contro la Roma, sono secondi a-7 dai nerazzurri, che devono ancora recuperare una partita. I loro punti sono frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, trentasei gol fatti e quindici subiti.

Atalanta – Sassuolo 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Gli orobici sono reduci dall’1-4 contro il Genoa e vanno a caccia del sesto successo consecutivo. Gli uomini di Gasperini sono quarti a quota 42. Il loro percorso narra di tredici partite vinte, tre pareggiate e sette perse (l’ultima risale al 23 dicembre), quarantaquattro reti realizzate e ventitré incassate. Obiettivo dei nerazzurri sarà quello di consolidare la quarta posizione, che equivale a un posto in Champions. Decisamente opposto lo stato d’animo dei neroverdi, a caccia di punti preziosi per la salvezza. Gli uomini di Dionisi, dopo l’1-1 contro il Torino, sono diciassettesimi con 20 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte, ventotto gol fatti e quarantadue subiti.

Bari – Feralpisalo 1 (ore 14)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie B. I Galletti, con Iachini in panchina al posto dell’esonerato Marino, hanno ritrovato i tre punti contro il Lecco. Sono dodicesimi con 30 punti, frutto di sei vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte, ventisei gol fatti e ventinove subiti. I Leoni del Garda, dopo il ko casalingo per 1-2 contro il Palermo, sono penultimi a quota 21. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, sei pareggiate e tredici perse, ventisette reti realizzate e quaranta incassate.

Parma – Pisa 1 (ore 14)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie B. I Ducali, dopo il successo casalingo per 1-2 contro il Cittadella, sono primi, a +6 dalla coppia formata da Cremonese e Como, con 51 punti, frutto di quindici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, quarantacinque reti realizzate e ventitré incassate. I toscani, dopo il successo casalingo per 2-0 contro la Sampdoria, sono decimi a quota 30. Il loro percorso racconta di sette vittorie, nove pareggi e otto sconfitte, ventotto fatti e altrettanti subiti.

Reggiana – Ternana 1 (ore 14)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie B. La Reggiana viene dall’1-1 esterno contro la Cremonese ed é undicesima con 30 punti, frutto di sei vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte, ventinove gol fatti e trenta subiti. La Ternana, invece, é reduce dall’1-1 casalingo contro lo Spezia ed é sedicesima a quota 22. Il suo percorso narra di cinque partite vinte, sette pareggiate e dodici perse, ventotto reti realizzate e trentaquattro incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 febbraio 2024

  • Napoli – Genoa 1 (1.60)
  • Verona – Juventus 2 (1.65)
  • Atalanta – Sassuolo 1 (1.35)
  • Bari – Feralpisalo 1 (1.90)
  • Parma – Pisa 1 (1.75)
  • Reggiana – Ternana 1 (2.20)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy