I consigli del giorno 17 gennaio 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Serie C e Liga
Venerdì 17 gennaio si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Serie C e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Montpellier-Monaco 2 (ore 19)
Gara valida per la diciottesima giornata di Ligue 1. Il Montpellier viene dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Angers ed é ultimo con 9 punti. Il Monaco é reduce dal 2-2 rimediato sul campo del Nantes ed é terzo a quota 31.
Francoforte-Dortmund 1 (ore 20.30)
Anticipo della diciassettesima giornata di Bundesliga. Il Francoforte viene dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Friburgo ed é terzo con 33 punti. Il Leverkusen é reduce dal la sconfitta casalinga per 4-2 contro il Kiel ed é decimo a quota 25.
Roma-Genoa 1 (ore 20.45)
Anticipo della ventesima giornata di Serie A. Segnali di ripresa per i giallorossi che dopo il successo nel derby hanno pareggiato sul campo del Bologna. Un 2-2 conquistato soltanto al 98′ che ha consentito loro di mantenere la decima posizione a quota 24. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, ventotto reti realizzate e trenta incassate. Domenica scorsa i rossoblù hanno conquistato la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico: 1-0 contro il Parma deciso da Frendrup nella ripresa. Sono undicesimi con 23 punti, frutto di cinque partite vinte, otto pareggi e sette sconfitte, diciassette gol fatti e ventisette subiti.
Sampdoria-Cesena 1 (ore 20.30)
Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie B. I blucerchiati sono reduci dal 1-1 esterno contro il Brescia e sono soltanto sedicesimi (a +2 dalla zona calda della classifica) a quota 21. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, nove pareggiate e otto perse, ventiquattro reti realizzate e trentuno incassate. I romagnoli vengono dal pari casalingo a reti bianche contro il Cittadella. Sono decimi con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, ventisette gol fatti e ventotto subiti.
Pineto-Ternana 2 (ore 20.30)
Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie B. Gli abruzzesi sono reduci da due successi (1-0 contro il Sestri Levante e 1-2 ad Arezzo) e, dopo un inizio di stagione poco brillante culminato con l’esonero di Cudini, sono settimi a quota 31, in piena zona playoff. Il loro percorso é fatto di otto partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventisei reti realizzate e ventotto incassate. Gli umbri vengono dal successo per 2-1 nel derby contro il Gubbio e sono secondi (a due lunghezze dalla capolista Entella) con 45 punti frutto di otto vittorie, sette pareggi e sette sconfitte ventisei gol fatti e ventotto subiti.
Espanyol-Valladolid 1 (ore 21)
Match valido per la ventesima giornata di Liga.L’Espanyol viene dal pari casalingo per 1-1 contro il Leganes ed é diciottesimo con 16 punti. Il Valladolid é reduce dal successo casalingodi misura contro il Betis ed é diciannovesimo a quota 15.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 gennaio 2025
- Montpellier-Monaco 2 (1.55)
- Francoforte-Dortmund 1 (2.15)
- Roma-Genoa 1 (1.82)
- Sampdoria-Cesena 1 (2.30)
- Pineto-Ternana 2 (1.57)
- Espanyol-Valladolid 1 (1.85)