I consigli del giorno 17 luglio 2024 sono dedicati alle gare di ritorno del primo turno preliminare di Champions League
Mercoledì 17 luglio si giocano le partite valide per il ritorno del primo turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Struga (Mkd) – Slovan Bratislava (Svk) 2 (ore 17)
Match di ritorno del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Lo Slovan Bratislava é arrivato primo nel massimo campionato slovacco. Lo Struga primo nel massimo campionato di Macedonia.All’andata lo Slovan Bratislava ha vinto 4-2.
Differdange (Lux) – Klaksvik (Fai) 1 (ore 19)
Incontro valevole per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Klaksvik é arrivato primo nel massimo campionato delle Isole Faroe. Il Dfferdange primo nel massimo campionato del Lussemburg0. All’andata il Klaksvik ha vinto 2-0.
Dinamo Batumi (Geo) – Ludogorets (Bul) 2 (ore 19)
Match valido per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Ludogorets é arrivato primo nel massimo campionato bulgaro. La Dinamo Batuni quarta nel massimo campionato della Georgia. All’andata il Ludogrets ha vinto 3-0.
Petrocub (Mda) – Ondabasy (Kaz) 1 (ore 19)
Gara valida per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Petrocub é arrivata prima nel massimo campionato moldavo. L’Ondabasy primo in quello del Kazakistan. Si riparte dallo 0-0 dell’andata.
Egnatia (Alb) – Borac Banja Luka (Bih) 2 (ore 21)
Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. I padroni di casa sono arrivati primo nel massimo campionato di Bosnia Erzegovina. Gli ospiti primi nel massimo campionato di Albania. All’andata il Borac ha vinto 1-0.
Larne (Nir) – RFS (Lat) 2 (ore 21)
Match valido per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Larne é arrivato primo nel massimo campionato dell’Irlanda del Nord. L’RFS quarta nel massimo campionato della Lettonia. All’andata l’RFS ha vinto 1-0.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 luglio 2024
- Struga (Mkd) – Slovan Bratislava (Svk) 2 (1.85)
- Differdange (Lux) – Klaksvik (Fai) 1 (1.68)
- Dinamo Batumi (Geo) – Ludogorets (Bul) 2 (1.80)
- Petrocub (Mda) – Ondabasy (Kaz) 1 (2.60)
- Egnatia (Alb) – Borac Banja Luka (Bih) 2 (2.50)
- Larne (Nir) – RFS (Lat) 2 (1.90)