Con i campionati in sospeso in vista dell’inizio dei Mondiali del Qatar, giovedì 17 novembre gli occhi sono puntati sulle competizioni minori: sugli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, sul campionato cadetto olandese e sulla Coppa di lega portoghese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I liguri, ne1 turni precedenti, hanno vinto per 2-1 contro la Carrarese e poi per 1-0 contro l’Aquila Montevarchi. In campionato vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cesena, con il quale condividono la prima posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, quattordici gol fatti e dieci subiti. I toscani, invece, hanno già avuto la meglio sul Fiorenzuola col risultato di 0-1 e sull’Olbia col risultato di 1-0: sono reduci dal successo esterno di misura contro il Siena e sono noni sempre nel Girone B a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, quattordici reti realizzate e dieci incassate.
Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato lituano. I padroni di casa sono ottavi con 30 punti, gli ospiti primi a quota 78.
Gara valida per la sedicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa sono quindicesimi con 17 punti, gli ospiti ultimi a quota 8.
Match valido per la sedicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa sono sesti con 23 punti, gli ospiti decimi a quota 23.
Incontro valevole per la prima giornata della Coppa del Portogallo che pone di fronte due squadre che militano nel campionato cadetto. Il Peniafel é undicesimo con 18 punti; il Moreinene é in teta alla classifica a quota 32.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy