Venerdì 17 novembre si giocano la gare valide per le qualificazioni agli Europei del 2024. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata
Gara valida per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo H in testa alla classifica ci sono Slovenia e Danimarca con 19 punti e seguite da Kazakistan con 15 e Finlandia a quota 12. L’Irlanda del Nord é a quota 6 mentre San Marino ha perso tutte le partite finora disputate. Il Kazakistan viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Finlandia mentre il San Marino ha perso in casa per 1-2 contro la Danimarca. All’andata finì 0-3 in favore del Kazakistan.
Gara valida per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo H in testa alla classifica ci sono Slovenia e Danimarca con 19 punti e seguite da Kazakistan con 15 e Finlandia a quota 12. L’Irlanda del Nord é a quota 6 mentre San Marino ha perso tutte le partite finora disputate. Di fronte due rappresentative che vengono da una sconfitta casalinga: la Finlandia per 1-2 contro il Kazakistan e l’Irlanda del Nordper 0-1 contro la Slovenia. All’andata finì 0-1 in favore dei finlandesi,
Incontro valevole per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo A l’Albania é in testa alla classifica con 14punti a. seguita dalla Repubblica Ceca con 13 e dalla Polonia con 10. La Moldavia é a quota 9; tagliate fuori dai giochi le Isole Faroe a quota 1. La Moldavia viene dal successo esterno di misura contro le Isole Faroe mentre l’Albania é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Bulgaria. All’andata l’Albania si é imposta col punteggio di 2-0.
Match valido per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo H in testa alla classifica ci sono Slovenia e Danimarca con 19 punti e seguite da Kazakistan con 15 e Finlandia a quota 12. La Danimarca viene dal successo esterno per 1-2 contro San Marino mentre la Slovenia é reduce dal successo esterno di misura contro l’Irlanda del Nord. All’andata finì 1-1.
Match valido per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo C l’Inghilterra é in testa alla classifica con 16 punti, seguita da Ucraina Ucraina (che però ha giocato una partita in più) a quota 13 e Italia a quota 10. L’Inghilterra viene dalla vittoria per 31- contro l’Italia mentre Malta ha perso per 1-3 contro l’Ucraina. All’andata i brituannici si sono imposti col risultato di 0-4.
Gara valida per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo C l’Inghilterra é in testa alla classifica con 16 punti, seguita da Ucraina Ucraina (che però ha giocato una partita in più) a quota 13 e Italia a quota 10. Quindi, se i britannici anno già la certezza di volare in Germania, Ucraina e Italia si contendono l’ultimo posto di promozione diretta agli Europei La Nazionale di Spalletti viene dalla sconfitta per 3-1 proprio contro gli inglesi, arrivata dopo il deciso e convincente 4-0 contro Malta, Non sarà semplice perché di fronte c’é un avversario molto ostico, che per l’Italia ha rappresentato una vera e propria bestia nera. Ricordiamo, infatti, che il 24 marzo 2022 quando la Macedonia si impose di misura determinando l’esclusione degli Azzurri dal Mondiale. E che all’andata, all’esordio di Spalletti in panchina, l’Italia non andò oltre l’1-1.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy