Pronostici del 17 settembre 2024: Champions League con Juventus e Milan

43 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 17 settembre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la prima giornata di Champions League

Martedì 17 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Juventus – PSV 1 (ore 20.45)

I bianconeri, dopo i successi per 3-0 contro il Como e contro il Verona, sono stati fermati sullo 0-0 prima dalla Roma e poi dall’Empoli. Gli uomini di Thiago Motta sono secondi con 8 punti, a pari merito con Torino e Inter e a -1 dalla capolista Napoli. I Campioni d’Olanda del PSV sono in testa alla classifica dell’Eredivisie a punteggio pieno dopo cinque giornate. Si tratta di una sfida inedita perché le due compagini non si sono mai incontrate.

Young Boys – Aston Villa 2 (ore 18.45)

Lo Young Boys nel precorso di qualificazione ha eliminato a sorpresa i turchi del Galatasaray. Nella SuperLeague svizzera é ultimo con 3 punti dopo sei partite. L’Aston Villa é al suo esordio assoluto in Champions League. In Premier League é quarto.

Bayern Monaco – Dinamo Zagabria 1 (ore 21)

Il Bayern Monaco ha iniziato benissimo la stagione inanellando tre vittorie di fila. La Dinamo Zagabria si é qualificata alla Champions League eliminando il Qarabag. In campionato é reduce dalla sconfitta contro l’Hajduk Spalato di Gattuso

Milan – Liverpool 2 (ore 21)

I rossoneri hanno scacciato la crisi con un deciso 4-0 contro il Venezia. A segno Theo Hernandez, Fofana, Pulisic e Abraham: questi ultimi due dal dischetto. La squadra di Fonseca é nona con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, nove reti realizzate e sei incassate. I Reds, invece, dopo tre successi di fila, hanno perso in casa 0-1 contro il Nottingham. La squadra di Ante Slot é or quarta in Premier League, a a tre lunghezze dalla capolista Manchester City e a -2 dalla coppia formata da Arsenal e Newcastle.

Real Madrid – Stoccarda 1 (ore 21)

I Blancos sono i detentori dela Champions League e della Supercoppa Europea. In Liga però hanno pareggiato due delle tre partite finora disputate. Lo Stoccarda é reduce dal successo per 3-1 in Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach.

Sporting – Lilla 1 (ore 21)

Lo Sporting Lisbona fa il suo esordio in Champions League. In campionato é a punteggio pieno dopo cinque partite. Il Lilla, invece, ha perso le ultime due partite di Ligue 1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 settembre 2024

  • Juventus – PSV 1 (1.80)
  • Young Boys – Aston Villa 2 (1.65)
  • Bayern Monaco – Dinamo Zagabria 1 (1.13)
  • Milan – Liverpool 2 (1.92)
  • Real Madrid – Stoccarda 1 (1.28)
  • Sporting – Lilla 1 (1.67)