Martedì 17 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
I bianconeri, dopo i successi per 3-0 contro il Como e contro il Verona, sono stati fermati sullo 0-0 prima dalla Roma e poi dall’Empoli. Gli uomini di Thiago Motta sono secondi con 8 punti, a pari merito con Torino e Inter e a -1 dalla capolista Napoli. I Campioni d’Olanda del PSV sono in testa alla classifica dell’Eredivisie a punteggio pieno dopo cinque giornate. Si tratta di una sfida inedita perché le due compagini non si sono mai incontrate.
Lo Young Boys nel precorso di qualificazione ha eliminato a sorpresa i turchi del Galatasaray. Nella SuperLeague svizzera é ultimo con 3 punti dopo sei partite. L’Aston Villa é al suo esordio assoluto in Champions League. In Premier League é quarto.
Il Bayern Monaco ha iniziato benissimo la stagione inanellando tre vittorie di fila. La Dinamo Zagabria si é qualificata alla Champions League eliminando il Qarabag. In campionato é reduce dalla sconfitta contro l’Hajduk Spalato di Gattuso
I rossoneri hanno scacciato la crisi con un deciso 4-0 contro il Venezia. A segno Theo Hernandez, Fofana, Pulisic e Abraham: questi ultimi due dal dischetto. La squadra di Fonseca é nona con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, nove reti realizzate e sei incassate. I Reds, invece, dopo tre successi di fila, hanno perso in casa 0-1 contro il Nottingham. La squadra di Ante Slot é or quarta in Premier League, a a tre lunghezze dalla capolista Manchester City e a -2 dalla coppia formata da Arsenal e Newcastle.
I Blancos sono i detentori dela Champions League e della Supercoppa Europea. In Liga però hanno pareggiato due delle tre partite finora disputate. Lo Stoccarda é reduce dal successo per 3-1 in Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach.
Lo Sporting Lisbona fa il suo esordio in Champions League. In campionato é a punteggio pieno dopo cinque partite. Il Lilla, invece, ha perso le ultime due partite di Ligue 1.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy