I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata al posticipo di Serie A e alla sedicesima giornata della Bundesliga
I pronostici calcio di martedì 18 dicembre riguardano il posticipo della sedicesima giornata del Campionato di Serie A che vedrà impegnate Bologna e Milan e la sedicesima giornata della Bundesliga, che si gioca in turno infrasettimanale. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Caen-Tolosa 1 (ore 19.20)
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Caen proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Strasburgo e in classifica ha 14 punti. Quattro lunghezze in più per il Tolosa, quinta, che nel turno precedente ha vinto in casa del Reims.
Monchengladbach-Norimberga 1 (ore 18.30)
Incontro valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Monchengladbach proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Hoffenheim e in classifica è secondo con 30 punti, a paari merito con il Bayern, a -9 dalla capolista Dortmund. Diciannove lunghezze in meno per il Norimberga, penultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Wolfsburg.
Dusseldorf-Dortmund 2 (ore 20.30)
Gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Dusseldorf proviene dalla vittoria casalinga contro il Friburgo e in classifica è terzultimo con 13 punti. Ventisei lunghezze in più per la capolista Dortmund, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Brema.
Hertha-Augusta over 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stoccarda e in classifica ha 23 punti. Nove lunghezze in meno per l’Augusta, reduce dal pareggio casalingo contro lo Schalke.
Wolfsburg-Stoccarda 1 (ore 20.30)
Match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Wolfsburg proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Norimberga e in classifica ha 22 punti. Otto lunghezze in meno per lo Stoccarda, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hertha.
Bologna-Milan 2 (ore 20.30)
Posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e naviga nelle parti basse della classifica con 11 punti. Quindici lunghezze in più per il Milan, reduce dal pareggio casalingo contro il Torino.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 dicembre 2018
- Caen-Tolosa 1 (2,50)
- Monchengladbach-Norimberga 1 (1,40)
- Dusseldorf-Dortmund 2 (1,48)
- Hertha-Augusta over 2,5 (1,72)
- Wolfsburg-Stoccarda 1 (1,72)
- Bologna-Milan 2 (1,93)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 296 euro