I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi di Serie A e B, Bundesliga, Liga, Ligue 2 ed Eerste Divisie
I pronostici di lunedì 18 febbraio riguardano i posticipi della ventiquattresima giornata dei Campionato di Serie A e B ma anche di ìBundesliga, Liga, Ligue 2 ed Eerste Divisie. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
- Calcio in tv oggi 18 febbraio 2019
Norimberga- Dortmund 2 (ore 20.30)
Testa-coda nella ventidueima giornata del massimo campionato tedesco. Il Norimberga proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hannover ed è il fanalino di coda del torneo con 12 punti. Trentotto lunghezze in più per la capolista Dortmund, reduce dal pareggio casalingo contro l’Hoffenheim.
Roma – Bologna 1 (ore 20.30)
Posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è sesta con 38 punti. Venti lunghezze in meno per il Bologna, quartultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa.
Crotone – Pescara over 2,5 (ore 21)
Posticipo della ventiquattresima giornata del Campionato di Serie B. Il Crotone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Verona e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sedici lunghezze in più per il Pescara, quarto, che nel turno precedente ha pareggiato a Foggia.
Huesca – Athletico Bilbao over 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Girona ma è il fanalino di coda del torneo con 18 punti. Nove lunghezze in più per l’Athletico Bilbao, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Barcellona.
Metz – Beziers 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la venticinquesima giornata del campionato cadetto francese. Il Metz proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lens ed è la capolista con 50 punti. Trenta lunghezze in meno per il Beziers, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Sochaux.
Jong PSV – Twente over 2,5 (ore 20)
Match valido per la venticinquesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong PSV proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eindhoven e in classifica è quinto con 43 punti. Dieci lunghezze in più per la capolista Twente, che nel turno precedente ha vinto in casa dello Sparta Rotterdam.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 febbraio 2019
- Norimberga- Dortmund 2 (1,40)
- Roma – Bologna 1 (1,42)
- Crotone – Pescara over 2,5 (2,05)
- Huesca – Athletico Bilbao over 2m5 (2,30)
- Metz – Beziers 1 (1,37)
- Jong PSV – Twente over 2,5 (1,42)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 182 euro