Scommesse

Pronostici del 18 febbraio 2025: Champions League e calcio argentino

I consigli del giorno 18 febbraio 2025 sono dedicati ai playoff di Champions League e al massimo campionato argentino

Martedì 18 febbraio si giocano le gare di ritorno dei playoff di Champions League e quelle valide per la sesta giornata di Apertura del massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milan-Feyenoord 1 (ore 18.45)

Gara di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore degli olandesi. Nel girone unico i rossoneri sono arrivati tredicesimi con quindici punti. Fatale é stata la sconfitta contro la Dinamo di Zagabria di Fabio Cannavaro che ha impedito loro di qualificarsi direttamente alla fase successiva della competizione. Il Feyenoord, invece, é arrivato diciannovesimo a quota 13.

Club Brugge-Atalanta 2 (ore 21)

Gara di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei belgi determinato da un rigore trasformato nei minuti di recupero. Nel Girone Unico gli orobici si sono classificati al nono posto con 15 punti. Fatale alla Dea é stato il pareggio per 2-2 sul campo del Barcellona nell’ultima giornata, che non ha consentito loro di entrare tra le prime otto ed evitare lo spareggio. Il Club Brugge é arrivato ventiquattresimo a quota 11 e, quindi, per un pelo ha potuto proseguire nella competizione.

Bayern Monaco-Celtic 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei tedeschi. Nel Girone Unico il Celtic si é classificato al ventunesimo posto con 12 punti. Il Bayern invece é arrivato dodicesimo a quota 15.

Monaco-Benfica  1 (ore 21)

Match di andata dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei portoghesi. Nel Girone unico entrambe le squadre hanno collezionato 13 punti Il Monaco però è arrivato diciassettesimo mentre il Benfica si é classificato al sedicesimo per differenza reti.

Instituto-San Lorenzo 1 (ore 01.30)

Gara valida per la sesta giornata di Apertura del massimo campionato argentino. L’Instituto viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Union Santa Fe ed è sesto con 7 punti. Il San Lorenzo è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Platense ed è quarto a quota 11.

Velez Sarsfield-Godoy Cruz 1 (ore 01.30)

Incontro valevole per la sesta giornata di Apertura del massimo campionato argentino. Il Velez Sarsfield viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Indipendiente ed è ultimo con un punto. Il Godoy Cruz è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro il River Plate ed è terzultimo a quota 2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 febbraio 2025

  • Milan-Feyenoord 1 (1.36)
  • Atalanta-Club Brugge 1 (1.50)
  • Bayern Monaco-Celtic 1 (1.14)
  • Benfica-Monaco 1 (1.82)
  • Instituto-San Lorenzo 1 (2.20)
  • Velez Sarsfield-Godoy Cruz 1 (1.70)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy