I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo del campionato di Serie B, a Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisien e Eerste Divisie
Il campionato di Serie B riprende dopo la sosta invernale con l’anticipo della ventesima giornata: in campo la capolista Palermo contro la Salernitana. Si gioca anche i Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisien e Eerste Divisie. I pronostici calcio di venerdì 18 gennaio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Lilla-Amiens 1 (ore 20.45)
Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è secondo con 37 punti. Diciannove lunghezze in meno per il l’Amiens, diciassettesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Paris Saint Germain
Hoffenheim-Bayern Monaco 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hoffenheim proviene dal pareggio casalingo contro il Magonza e in classifica è settimo con 25 punti. Undici lunghezze in più per il Bayern Monaco, secondo a -6 dalla capolista Dortmund, che nel turno precedente ha vinto in casa del Francoforte.
Palermo-Salernitana 1 (ore 21)
Anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cittadella ed è la capolista con 37 punti, a +5 da Brescia e Pescara. Tredici lunghezze in meno per la Salernitana, che nel turno precedente ha perso in casa proprio contro gli abruzzesi.
Vitesse-Excelsior 1 (ore 20)
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato olandese. Il Vitesse proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Grafschaps e in classifica è quinto con 26 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Excelsior, quattordicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Heracles.
Getafe-Alaves under 2,5 (ore 21)
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Getafe proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è sesto con 28 punti. Quattro lunghezze in più per l’Alaves, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Girona.
Den Bosch-Fc Oss over 2,5 (ore 20)
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto olandese. Il Den Bosch proviene dalla schiacciante vittoria (2-6) ottenuta in trasferta sul campo del Villareal ed è la capolista con 43 punti. Undici lunghezze in meno per l’FC Oss, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Waalwijk.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 gennaio 2019
- Lilla-Amiens 1 (1,53)
- Hofffenheim-Bayern Monaco 2 (1,58)
- Palermo-Salernitana 1 (1,67)
- Vitesse-Excelsior 1 (1,30)
- Getafe-Alaves under 2,5 (1,45)
- Den Bosch-Fc Oss over 2,5 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 122 euro