Il campionato di Serie B riprende dopo la sosta invernale con l’anticipo della ventesima giornata: in campo la capolista Palermo contro la Salernitana. Si gioca anche i Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisien e Eerste Divisie. I pronostici calcio di venerdì 18 gennaio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è secondo con 37 punti. Diciannove lunghezze in meno per il l’Amiens, diciassettesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Paris Saint Germain
Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hoffenheim proviene dal pareggio casalingo contro il Magonza e in classifica è settimo con 25 punti. Undici lunghezze in più per il Bayern Monaco, secondo a -6 dalla capolista Dortmund, che nel turno precedente ha vinto in casa del Francoforte.
Anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cittadella ed è la capolista con 37 punti, a +5 da Brescia e Pescara. Tredici lunghezze in meno per la Salernitana, che nel turno precedente ha perso in casa proprio contro gli abruzzesi.
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato olandese. Il Vitesse proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Grafschaps e in classifica è quinto con 26 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Excelsior, quattordicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Heracles.
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Getafe proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è sesto con 28 punti. Quattro lunghezze in più per l’Alaves, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Girona.
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto olandese. Il Den Bosch proviene dalla schiacciante vittoria (2-6) ottenuta in trasferta sul campo del Villareal ed è la capolista con 43 punti. Undici lunghezze in meno per l’FC Oss, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Waalwijk.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 122 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy