Sabato 18 gennaio spazio agli anticipi della entesima giornata del campionato di Serie A. Dopo la sosta invernale, riprende il campionato di Serie B, giumto alla sua ventesima giornata. I pronostici di oggi riguardano complessivamente a sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della ventesima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, dopo dieci vittorie consecutive, sono terzi con 42 punti, a -6 dalla capolista Juventus ma con una partita da recuperare; i blucerchiati, nell’ultimo turno disputato, hanno travolto 5-1 il Brescia e sono sedicesimi a quota 19.
Anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta per 3-0 a Udine e in classifica occupano la quindicesima posizione con 19 punti; i granata vengono da due successi di fila, contro Genoa e Bologna, e hanno chiuso il girone d’andata all’ottavo posto, a -2 dalla zona Europa.
Anticipo serale della ventesima giornata del campionato di Serie A. I partenopei non stanno attraversando un buon momento: con Gattuso in panchina hanno raccolto solo tre punti in quattro gare e la sconfitta di sabato scorso all’Olimpico contro la Lazio li ha fatti slittare in undicesima posizione, a quota 24. tre lunghezze in meno per i Viola, tornati al successo in campionato contro la Spal e galvanizzati dal passaggio del turno in Coppa Italia a scapito dell’Atalanta.
Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese, prima della sosta, ha perso per 1-0 sul campo del Pordenone e in classifica è diciassettesima con 21 punti. Una lunghezza in più per il Venezia, reduce dalla vittoria esterma contro il Perugia.
Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Livorno proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli ed è il fanalino di coda del torneo con 12 punti. Ben diciassette lunghezze in più per l’Entella, quarta e reduce dalla vittoria esterna contro il Cittadella.
Match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Chievo proviene pareggio per 0-0 ottenuta in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è ottavo con 26 punti. Una lunghezza in più per il Perugia, reduce dalla sconfitta interna contro il Venezia, che è costata la panchina a Oddo.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 695 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy