Giovedì 18 luglio si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Il Brondby è arrivato fino a qui grazie al quarto posto nella Superliga di Danimarca mentre l’Inter Turku ha vinto la Coppa nazionale di Finlandia. Si riparte dal 4-1 dell’andata in favore dei danesi, nettamente favoriti anche in questo incontro.
I macedoni dell’Akademija Pandev, squadra fondata dal giocatore del Genoa, ex Inter e lazio Goran Pandev affrontano lo Zrinjsk, formazione bosniaca. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-0 in favore di quest’ultima.
I ciprioti dell’Apollon Limassol sulla carta, partono nettamente favoriti contro i lituani dello Zalgiris. Hanno vinto 2-0 la gara di andata.
I croati dell’Hajduk Spalato partono nettamente favoriti nella sfida contro lo Gzira United. nella gara di andata, vinta per 2.0, hanno già manifestato la netta superiorità.
Gli svedesi del Norrkoping hanno vinto 2-0 la sfida di andata contro gli irlandesi del St Patricks e partono nettamente favoriti anche per l’incontro del ritorno.
Si prevede una valanga di gol per questa sfida tra i nordinlandesi del Ballymena e gli svedesi del Malmo, anche in considerazione del fatto che questi ultimi hanno vinto la gara di andata col risultato di 7-0.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 65 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy