Pronostici del 18 luglio 2024: preliminari di Europa League

49 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 18 luglio 2024 sono dedicati alle gara valide per il primo turno preliminare di Europa League

Giovedì 18 luglio si giocano le partite valide per il turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

KF Llapi (Kos) – Wisla (Pol) 2 (ore 16.30)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. I padroni di casa hanno vinto la Coppa di Polonia. Gli ospiti sono arrivati secondi nel massimo campionato del Kosovo. All’andata il Wisla ha vinto 2-0.

Tobol (Kaz) – Ruzomberok (Svk) 1 (ore 17)

Incontro valevole per il ritorno  del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Ruzomberok é arrivato secondo nel massimo campionato della Slovacchia. Il Tobol secondo nel massimo campionato del Kazakistan. All’andata il Ruzomberok ha vinto 5-2.

Paphos (Cyp) – Elfsborg (Swe) 1 (ore 18)

Gara di ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. L’Elfsborg é arrivato secondo dell’Allsvenskan. Il Paphos, invece, aveva vinto la Coppa di Cipro. All’andata l’Elfsborg ha vinto 3-0.

Zira (Aze) – S. Tiraspol (Mda) 2 (ore 18)

Match valido per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Lo Sheriff Tiraspol é arrivato secondo nel massimo campionato moldavo. Lo Zira secondo nel massimo campionato azeco. All’andata é finita 1-0 per lo Zira.

Hunedoara (Rou) – Paks (Hun) 2 (ore 20)

Match di andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Paks é arrivato primo nel massimo campionato ungherese. L’Hunedoara secondo nel massimo campionato di Romania. All’andata l’Hunedoara ha vinto 4-0.

Maribor (Slo) – Botev Plovdiv (Bul) 1 (ore 20.15)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Botev Plodvid é arrivato terzo nel massimo campionato bulgaro. Il Maribir secondo nel massimo campionato sloveno. All’andata il Maribor vinse di misura.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 luglio 2024

  • KF Llapi (Kos) – Wisla (Pol) 2 (2.20)
  • Tobol (Kaz) – Ruzomberok (Svk) 1 (1.60)
  • Paphos (Cyp) – Elfsborg (Swe) 1 (2.00)
  • Zira (Aze) – S. Tiraspol (Mda) 2 (2.00)
  • Hunedoara (Rou) – Paks (Hun) 2 (2.05)
  • Maribor (Slo) – Botev Plovdiv (Bul) 1 (1.60)