Giovedì 18 luglio si giocano le partite valide per il turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Incontro valevole per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. I padroni di casa hanno vinto la Coppa di Polonia. Gli ospiti sono arrivati secondi nel massimo campionato del Kosovo. All’andata il Wisla ha vinto 2-0.
Incontro valevole per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Ruzomberok é arrivato secondo nel massimo campionato della Slovacchia. Il Tobol secondo nel massimo campionato del Kazakistan. All’andata il Ruzomberok ha vinto 5-2.
Gara di ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. L’Elfsborg é arrivato secondo dell’Allsvenskan. Il Paphos, invece, aveva vinto la Coppa di Cipro. All’andata l’Elfsborg ha vinto 3-0.
Match valido per il ritorno del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Lo Sheriff Tiraspol é arrivato secondo nel massimo campionato moldavo. Lo Zira secondo nel massimo campionato azeco. All’andata é finita 1-0 per lo Zira.
Match di andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Paks é arrivato primo nel massimo campionato ungherese. L’Hunedoara secondo nel massimo campionato di Romania. All’andata l’Hunedoara ha vinto 4-0.
Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Botev Plodvid é arrivato terzo nel massimo campionato bulgaro. Il Maribir secondo nel massimo campionato sloveno. All’andata il Maribor vinse di misura.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy