Giovedì 18 marzo torna l’Europa League con gli ottavi di finale che vedono coinvolte anche Roma e Milan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
La squadra inglese, in campionato, viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Tottenham e in classifica occupa la decima posizione; quella greca é largamente in testa al campionato- All’andata l’Arsenal ha vinto per 3-1.
La Dynamo Zagabria é in testa al massimo campionato croato. Il Tottenham viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal e in Premier League é settimo. All’andata gli inglesi hanno vinto per 2-1.
Il Molde é secondo nel massimo campionato norvegese, che, però, ora é fermo per la sosta invernale. Il Granada é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Real Sociedad e nella classifica della Liga é ottavo. All’andata gli spagnoli hanno vinto per 2-0
Lo Shakthar é secondo nel massimo campionato ucraino. La Roma viene dalla sconfitta rimediata a sorpresa contro il Parma e in classifica ora é scesa al sesto posto. All’andata i giallorossi si sono imposti col punteggio di 3-0.
Il Milan viene dalla sconfitta casalinga di misura rimediata dal Napoli e in classifica ora é secondo, staccato di nove lunghezze dalla capolista Inter e incalzato dalla Juventus. Il Manchester United é reduce dal successo casalingo di misura contro il West Ham in Premier League e in classifica é secondo, a quattorici lunghezze dalla capolista Manchester City. All’andata é finita 1-1.
Il Villareal viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Eibar e nella classifica di Liga é settimo. La Dinamo Kiev invece é in testa al massimo campionato ucraino, davanti allo Shakhtar. All’andata é finita 2-0 in favore degli spagnoli.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 515 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy