Lunedì 18 novembre si gioca la decima giornata delle qualificazioni al campionato Europeo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
La Svizzera è al secondo posto del girone ed è obbligata a vincere, considerando lo scontro diretta tra Danimarca e Irlanda, rispettivamente prima e terza: Di fronte ha un avverario, Gibilterra, che è ancora fermo a quota zero.
Sfida tra due squadre il cui futuro pare già delineato. La Grecia è infatti, al momento, fuori dalla competizione e può solo sperare in un ripescaggio mentre la Finlandia ha gia staccato il pass per gli Europei del 2020.
La Nazionale di Mancini è in testa al girone a punteggio pieno (27 punti in nove partite) ed è matematicamente qualificata da due turni. Di fronte gli Azzurri avranno l’Armenia, che è penultima a quota 10, a pari merito con la Bosnia.
Incontro valevole per il Gruppo F. Malta è già fuori dai giochi avedo vinto una gara e perso tutte le altre: La Norvegia è a quota 14, a pari merito con la Romania, che ha vinto tre volte, pareggiato cinque e perso una.
Incontro valevole per il Gruppo F. La Spagna è già matematicamente qualificata. La Romania ha ancora una piccola possibilità di passare il turno ma deve vincere o sperare in un passo falso della Norvegia.
La Norvegia è quarta, a -4 dal posto che le garantirebbe la qualificazione; in queste due ultime giornate dove però affrontare Isole Far Oer (già fuori dai giochi) e Malta e potrebbe raccogliere sei punti.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 56 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy