I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata al campionato di Serie C e alla Coppa di Spagna
In attesa della ripresa dei massimi campionati, sospesi per gli impegni delle Nazionali nella Uefa Nations League, giovedì 18 ottobre si gioca la settima giornata dei gironi A e C della Serie C ma si scende in cmpo anche per la Coppa del Rey spagnola I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Juve U23-Arezzo under 2,5 (ore 15)
Gara valida per la settima giornata del Girone A della Serie C. La Juve U23 proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Arzachena e in classifica ha 7 punti. Quattro lunghezze in più per l’Arezzo, secondo a -2 dalla capolista Carrarese e reduce dalla vittoria casalinga contro il Pontedera.
Lucchese-Arzachena 1 (ore 20.30)
Incontro valevole per la settima giornata del Girone A della Serie C. la Lucchese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Gozzano e in classifica ha 7 punti. Una lunghezza inmeno per l’Arzachena, reduce dalla vittoria casalinga contro la Juventus U23.
Pontedera-Gozzano 1 (ore 20.30)
Gara valida per la settima giornata del Girone A della Serie C. Il Pontedera proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Arezzo e in classifica ha 7 punti. Quattro lunghezze in meno per il Gozzano, reduce dal pareggio casalingo contro la Lucchese.
Siracusa-Rende under 2,5 (ore 18.30)
Per la settima giornata del Girone C della Serie C si gioca Siracusa-Rende. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Reggina 1914 e in classifica hanno 3 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, che nel turno precedente hanno perso in casa del Potenza.
Rayo Majadahonda-Gijon over 2,5 (ore 20)
Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Spagna. Il Rayo Mayadahonda è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Las Palmas mentre il Gijon entra ora nella competizione.
Armeria-Reus Deportiu 1 (ore 21)
Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Spagna. L’Armeria è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Malaga, il Reus Deportiu l’Osasuna.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 178ottobre 2018
Juve 23-Arezzo under 2,5 (1,57)
Lucchese-Arzachena 1 (2,05)
Pontedera-Gozzano 1 (1,55)
Siracusa-Rende under 2,5 (1,60)
Rayo Rajadehando-Gijon over 2,5 (2,55)
Armeria-Reus Deportiu 1 (1,90)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 387 euro