Pronostici del 18 settembre 2024: Champions League con Bologna e Juventus

34 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 18 settembre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la prima giornata di Champions League

Mercoledì 18 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bologna – Shakhtar 1 (ore 18.45)

I rossoblù sono reduci dal pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Como. In questa stagione non hanno ancora vinto, avendo pareggiato anche contro l’Empoli e contro l’Udinese e perso a Napoli. in classifica sono soltanto diciassettesimi con 3 punti. Lo Shakthar, invece, é reduce dal 5-2 contro il Karpaty Lviv ed é settimo nel massimo campionato ucraino con 6 punti dopo 6 giornate.

Sparta Praga – Salisburgo 1 (ore 18.45)

Per arrivare qui lo Sparta Praga ha dovuto affrontare. e superare, un percorso di qualificazione lungo cinque partite. Dopo sette giornate é in testa al massimo campionato della Repubblica Ceca. Il Salisburgo é quinto nella Bundesliga austriaca dopo cinque turni.

Celtic – Slovan Bratislava 1 (ore 21)

Il Celtic é in testa al massimo campionato scozzese a punteggio pieno. Gli slovacchi hanno superato tre turni di qualificazione e sono in testa al massimo campionato nazionale.

Club Brugge – Dortmund 2 (ore 21)

Il Club Brugge é in tesa alla classifica della Jupile League con 15 punti, a pari merito con il Genk. Il Dortmund, invece, dopo tre giornate, é secondo in Bundesliga a due lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.

Manchester City – Inter 1 (ore 21)

Il Manchester City é primo nella classifica di Premier League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate. L’Inter é terza con 8 punti, a pari merito con Juventus e Torino e a -2 dalla capolista Udinese.  I Campioni d’Italia vengono dal pari ottenuto in extremis a Monza con gol di Dumfries al 91

PSG – Girona 1 (ore 21)

Il PSG é in testa alla Ligue 1 a punteggio pieno dopo quattro partite. Il Girona invece é ottavo in Liga a quota 8.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 settembre 2024

  • Bologna – Shakhtar 1 (1.85)
  • Sparta Praga – Salisburgo 1 (2.35)
  • Celtic – Slovan Bratislava 1 (1.33)
  • Club Brugge – Dortmund 2 (2.05)
  • Manchester City – Inter 1 (1.50)
  • PSG – Girona 1 (1.40)