Mercoledì 18 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
I rossoblù sono reduci dal pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Como. In questa stagione non hanno ancora vinto, avendo pareggiato anche contro l’Empoli e contro l’Udinese e perso a Napoli. in classifica sono soltanto diciassettesimi con 3 punti. Lo Shakthar, invece, é reduce dal 5-2 contro il Karpaty Lviv ed é settimo nel massimo campionato ucraino con 6 punti dopo 6 giornate.
Per arrivare qui lo Sparta Praga ha dovuto affrontare. e superare, un percorso di qualificazione lungo cinque partite. Dopo sette giornate é in testa al massimo campionato della Repubblica Ceca. Il Salisburgo é quinto nella Bundesliga austriaca dopo cinque turni.
Il Celtic é in testa al massimo campionato scozzese a punteggio pieno. Gli slovacchi hanno superato tre turni di qualificazione e sono in testa al massimo campionato nazionale.
Il Club Brugge é in tesa alla classifica della Jupile League con 15 punti, a pari merito con il Genk. Il Dortmund, invece, dopo tre giornate, é secondo in Bundesliga a due lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.
Il Manchester City é primo nella classifica di Premier League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate. L’Inter é terza con 8 punti, a pari merito con Juventus e Torino e a -2 dalla capolista Udinese. I Campioni d’Italia vengono dal pari ottenuto in extremis a Monza con gol di Dumfries al 91
Il PSG é in testa alla Ligue 1 a punteggio pieno dopo quattro partite. Il Girona invece é ottavo in Liga a quota 8.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy