I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Ligue 1, Liga spagnola, Eredivisien e campionato cadetto francese
Archiviate le Coppe Europee si riparte con la consueta programmazione che venerdì 19 aprile propone gli anticipi di Ligue 1, Liga e Eredivisien e la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Dijon – Rennes under 2,5 (ore 19)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dal pareggio casalingo contro l’Amiens e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Diciotto lunghezze in più per il Rennes, undicesimo e reduce dal pari interno contro il Nizza.
Lione – Angers 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nantes e in classifica è terzo con 56 punti. Quindici lunghezze in meno per l’Angers, dodicesimo e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen.
Heracles – Heerenveen over 2,5 (ore 20)
Match valido per la trentunesima giornata del massimo campionato olandese. L’Heracles proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Feyenoord e in classifica è sesto con 45 punti. Otto lunghezze in meno per l’Heerenveen, decimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Groningen.
Alaves – Valladolid 1 (ore 21)
Anticipo della trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Espanyol e in classifica è ottavo con 45 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Valladolid, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Getafe.
Lorient – Trojes 1 (ore 20)
Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. Nel turno precedente il Lorient ha pareggiato sul campo del Paris FC e in classifica è quinto con 54 punti. Una lunghezza in più per il Troyes, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ajaccio.
Ajaccio – Metz 2 (ore 20)
Match valido per la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica ora è tredicesimo con 37 punti. Trentun lunghezze in più per la capolista Metz,, che nel turno precedente ha vinto in casa conro lo Chateauroux.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 aprile 2019
- Dijon – Rennes under 2,5 (1,75)
- Lione – Angers 1 (1,27)
- Heracles – Heerenveen over 2,5 (1,40)
- Alaves – Valladolid 1 (2,10)
- Lorient – Trojes 1 (2,10)
- Ajaccio – Metz 2 (1,80)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 247 euro